Recensioni per
Destini
di Francyzago77

Questa storia ha ottenuto 85 recensioni.
Positive : 85
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
24/05/20, ore 10:03
Cap. 1:

Ciao Francy. Bentornata con una nuova storia. Tutto inizia con il Conte Gerald che si confida con il suo amico Wilson. Ho sempre amato la loro amicizia e qui è ben rappresentata,Fritz si apre esprimendo quel che sente. Georgie tornata in Australia sta bene,il suo bambino anche e soprattutto Arthur si è rimesso. Molto bella l'associazione fra le fiamme dell'inferno legate all'anima di Dangering e la legna che arde nel camino. Il Duca è morto e i due credono sia tutto finito,in realtà penso sia un inizio di qualcosa. Mi piace come si esprime Fritz riguardo il fatto che non abbia vinto,che sia stato sparso troppo sangue e che ha sempre cercato la giustizia,non la vendetta. Un saluto. :)
(Recensione modificata il 24/05/2020 - 10:05 am)

Recensore Master
23/05/20, ore 14:34
Cap. 1:

Ciao Francy, bello questo inizio. Georgie, proprio come nella mia storia, è tornata in Australia dove ha ritrovato zio Kevin e soprattutto Arthur. Ora anche suo padre la raggiungerà.
Molto curiosa di conoscere il seguito.
Brava, complimenti!

Recensore Veterano
22/05/20, ore 18:09
Cap. 1:

Ciao Francy interessante questo inizio descritto dal punto di vista del conte Gerald. Si percepisce quanto sia legato alla figlia e al nipotino che ovviamente vuole rivedere al più presto. È bello che lui non abbia cercato vendetta ma giustizia e mi piace il paragone tra il fuoco del camino e le fiamme dell' inferno. Spero veramente che Dangering esca in modo definitivo dalla vita di Georgie e di suo padre ma purtroppo ne dubito. A presto!

Recensore Master
22/05/20, ore 16:14
Cap. 1:

Dangering ha avuto quello che si meritava! Ma temo che lasciarsi tutto alle spalle non sarà così semplice.

Recensore Veterano
22/05/20, ore 16:02
Cap. 1:

Ciao Francyzago 77 Che bella la tua nuova storia. Sono felice di leggerla. Spero che il futuro sia radioso per tutti. Mi piace come hai introdotto la storia con il conte Gerald e il caro conte Wilson. Ho la speranza di vedere anche Abel in vita ma sarebbe chiedere troppo? ^_^ Un saluto e un abbraccio Ciao