Music Academy
di la luna nera

02/06/20, ore 11:06

Ciao cara! Arrivo solo oggi a leggere questo capitolo come si deve, e se la notizia del capitolo precedente è stata una bomba, qui mi sono anche leggermente spaventata. Sono tutto tranne che un'amante dell'occulto, sedute spiritiche e tavole Ouija non fanno per me, ma almeno ora sappiamo cosa succede davvero. Intanto, fra i giovani Ghostbusters le indagini continuano, e l'archivio prima apre e poi chiude le sue porte. Vedremo cosa accadrà adesso, per ora posso augurarti sono una buona Festa della Repubblica, ma a presto,

Emmastory :)

26/05/20, ore 16:20

Buongiorno, tesoro!!
Io invece ho trovato il capitolo interessantissimo, perché getta le basi per altri misteri e sai che per me i misteri sono tutto!
Per esempio mi chiedo per quale diavolo di motivo Arthur voglia che i ragazzi vengano lasciati in pace, quella frase quasi inquietante "Leave them alone" che ricorrere e che dà il titolo al capitolo (ottima idea!), mi affascina molto, anche il suo rapporto con Mathilde, riesce addirittura ad impedirle di aiutare la Stanford.
Sono preoccupati per i ragazzi, e se arrivassero al punto di espellerli con quest'ultima trovata? Però, anche se dovrei temere il suo ruolo, allo stesso tempo pensare che Arthur li voglia mi fa stare in pace, vuol dire che nessuno dei ragazzi potrà essere espulso, sappiamo tutti ormai quanto sa essere vendicativo Arthur, e se non rispettano la sua volontà potrebbero attirare la sua furia!
Intanto possiamo scorgere il papà di Gary, mi affascina molto, sai? Mi piacerebbe saperne di più del loro rapporto! E magari vedere anche un confronto-scontro tra il padre di Gary e Charlotte, che intanto prova gelosia per il suo ragazzo. E fa benissimo, direi! Quell'arpia d Iris sarebbe capace di saltargli addosso in qualsiasi momento, e non le importerebbe se è fidanzato o meno! Non ha nessun briciolo di rispetto per nessuno! Ma chissà, forse in futuro potremmo scoprire di più sul suo conto e cosa la spinge ad agire così.
Bellissimi anche i riferimenti musicali che hai fatto, ma avevo già capito da tempo che hai ottimi gusti in fatto di musica! Ci vedrei benissimo Lloyd nell'accademia, ahah!
Complimentissimi e per il blocco dello scrittore ti spingo a ricordare il mio consiglio, sperando che possa esserti utile! 💖💖
Un bacio,
Karen.

23/05/20, ore 06:56

Buongiorno.
Ho notato per la prima volta l'atmosfera alla Harry Potter xD in un certo senso, sono simili; un gruppo di amici decisi, indagini, azione, eventi sovrannaturali... certo, non c'è Voldemort, ma chissà xD
A parte gli scherzi, davvero, un'atmosfera potteriana c'è di sicuro di base ^^
Adesso che li hanno chiusi dentro sono proprio cavoli amari.