Before The Dawn
di kamy

12/08/09, ore 12:17

carina come idea, non avrei mai pensato che freezer abbai mai avuto una figlia illegittima! complimenti per tua cugina per l'idea =) un'altra che ama Vegeta, ce se sono tante in giro x l'universo, che cattivo Freezer era sua figlia, sicuramente ti assomigliava, però mi piaceva come persona-alieno! alla prossima tvtttb

11/08/09, ore 19:10

Bellissimo. Non ho altre parole scusami. Non riesco a trovare il termine adatto per definire ciò che ho provato a leggere questa Shot. Allora, prima di tutto direi che è triste... Tanto. Ma è intensa e ti lascia qualcosa dentro. Secondo poi, mi piace che la ragazza priva di emozioni si innamori di Vegata. Il grande principe dei Sayan (Si, ti sto elogiando Veggy =.=Nd me) (modestamente! Nd Veg) Il quale non sembra interessato, ma allo stesso tempo, è stato l'unico ad andare al funerale della ragazza. Che ntenerezza. Sembrava così infelice e, credo con un padre come il suo, ci sia solo da essere infelici. Nemmeno lui l'amava. La madre, morta... Una vita così... non ha senso. Per di più colui per cui ti sei innamorata, non ti ricambia. In parole povere: Sei sempre la migliore! ù.ù SEMPRE!! Bravissima, stupenda, mi è piaciuta tanto^^ Alla prossima! TVB

11/08/09, ore 19:09

Molto dolce davvero, non ho mai pensato ad una possibilità del genere, sicuramente la parte più bella è stata a fine, mi ha reso davvero triste. Povera, non poter dimostrare i suoi sentimenti. Hai descritto tutto in modo perfetto, bella anche la canzone.

11/08/09, ore 18:25

T^T poverina T^T vivere ignorata dal padre, senza madre, e senza amici. Come se non bastasse, senza poter rivelare alla persona che si ama i propri sentimenti. T_T nonostante la tristezza, mi è piaciuta. Beh, aspetto impaziente altri aggiornamenti ^-^ ciau ciao^^