Blacksha
di pokas

03/05/22, ore 11:06

Ciò che più mi ha colpito è l'accuratezza nelle descrizioni, così dettagliate ma semplici, scorrevoli quasi. Una lettura da poter finire in pochi minuti che lascia un segno, un emozione sul finale della storia, complimenti davvero, un pezzo bellissimo!

01/06/21, ore 16:53

Ciao, eccomi qui per lo scambio. La storia è fluida e si legge bene. Tisha e BG sono una coppia che incanta. Le parti eoritche sono eccitanti, ma mai volgari. Questo concetto misterioso delle Ombre si scopre piano, piano nel capitolo, insieme alle due amanti e mi è piaciuto come si è evoluto insieme alla loro passione. Nell'ultimo pezzo avevo quasi pensato a una specie di fusione, poi ho pensato che fosse solo un sogno, poi il riflesso di BG... Più tornavo a rileggere più sembrava qualcosa che non si potesse afferrare esattamente, come un ombra. Il nome della ship sussurrata insieme fa molto "Chiamami col tuo nome", mi piace. Anche se non conosco il resto della storia si coglie benissimo il carattere e la dinamica dei personaggi e questa l'atmosfera sospesa prima della battaglia. Sono descritte benissimo le sensazioni di Tisha mentre le manca la sua Regina. Volevo chiederti: che criterio usi per i nomi, se ne usi uno?