a body, clean and whole
di isTrash

24/07/20, ore 11:10

Ero sdraiato per terra mente la lama usciva dal mio petto per ritornarci ancora e ancora ma non faceva male come la prima volta la lama era calda, era piacevole in qualche modo. Sentivo sotto gli occhi un fastidio per via delle lacrime ormai secce, il naso mi gocciolava e la gola che mi bruciava da morire ma mentre il mio corpo diventava di piombo poi vidi il mio sangue che veniva assorbito dal terreno. Vorrei gridare o anche semplicemente sussurrare qualcosa ma non ci riesco e fa male da morire... Ho sempre pensato che sarei morto in una di quelle strane avventure con Rick e invece mi ritrovo a morire nel bosco dopo essere stato violentato.

Cavolo!! Ora che ci penso tra poco è Natale e non ho ancora pensato che cosa regalare. Sono proprio una merdina, Rick lo dice sempre.
Sento dei passi forse è Dylan che se ne sta andando perché ormai non servo più…. Il che è divertente perché Rick farà la stessa identica cosa.

Rick mi ha sempre detto che i Morty servono per proteggersi come scudi umani, ogni Rick ne ha uno e cosa fa nonno Rick quando gli si rompe qualcosa? La ricompra o la crea. Infondo sono solo un Morty come tanti….

Magari mi rimpiazzerà con Summer.... Lei è sempre stata più intelligente di me, Rick mi dice sempre che sono un idiota.

Sento le palpebre farsi pesanti e comincio a vedere sfuocato, ho paura di morire ma non ho altra scelta o pure non ho più voglia di combattere per la mia vita…. L’ho fatto fin troppe volte e ogni volta Rick mi ha dato del senza palle, ora ha un vero motivo per darmelo.

Probabilmente i miei genitori neanche sapranno che sono morto perché rimpiazzato in due nanosecondi da un altro Morty di un'altra dimensione che Rick avrà scelto…. Avrei solo voluto che per una volta mi dicesse ti voglio bene, forse lo volevo ancora di più del ti amo di Jessica ma ciò non ha cadrà perché Rick calcola sempre che la cosa vada a suo vantaggio. Spero solo che Rick non si prenda gioco di Papà come fa di solito.

Chiudo gli occhi definitivamente e emettendo il mio ultimo respiro mentre un´ultima lacrima scivola sul mio volto perché finalmente sono in pace poi insieme la donna bionda che dice di essere mia nonna vado verso la mia ultima avventura.

Ciao!! Ho amato tanto la tua storia o trauzione. La cosa che hai appena letto è stata scritta di getto subito dopo aver letto la tua. Spero che ti piaccia!!

Ho cercato di tenere il carattere del Morty originale ma dalla 3 stagione in poi, quindi con un pochino più di consapevolezza ma ho anche cercato di tenere la sua insicurezza.... Spero di esserci riuscita. (ti chiedo scusa per eventuali errori)

Non vedo l´ora di vedere come prende Rick la cosa.

Miss Fantasy
(Recensione modificata il 24/07/2020 - 11:18 am)

23/05/20, ore 08:55

Okay, non sapevo cosa aspettarmi quando ho letto la descrizione della fanfic, mi hai completamente sconvolta.
Prima di tutto complimenti, so che per te è stato difficile scrivere la storia ma hai fatto davvero un ottimo lavoro e non vedo l'ora di sapere come andrà avanti, se vorrai aggiornare ovviamente.
Partiamo dall'inizio. Hai descritto Morty in modo impeccabile, mi è piaciuta tantissimo la tua versione di lui, e grazie all'incipit sicuramente ne verrà fuori una storia fantastica! Devo essere sincera all'inizio mi sono un pò spaventata, sei riuscita a ricreare un'atmosfera tesa ma che mi ha incuriosita sempre di più. Il personaggio di Dylan è stata la parte più interessante, la sua psicologia è contorta e crudele vorrei davvero vedere una sua evoluzione nella storia.
Però quando mi hai parlato del bacio fra Rick e Morty sono esplosa! Quanto sono dolci? mi sono piaciuti davvero tantissimo, non aspetto altro che una vendetta da parte dello scienziato.
Aspetto con ansia un nuovo capitolo, devo assolutamente sapere la reazione di Rick adesso che gli hanno tolto la sua "merdina", già mi immagino il casino che farà! Ancora complimenti, a presto❤