Condannato a morte
di cin75

26/05/20, ore 15:11

Sto piangendo. La parte con i genitori č troppo toccante, anzi direi proprio straziante, anche se hanno fatto del male a jensen, le loro scuse sono state cosė sincere da scuotere sia lui che me, sono cosė felice che hai concluso questo racconto con tanto amore e con il perdono. Sei sempre la migliore, con tanto di finale inaspettato e cosė armonioso!

24/05/20, ore 13:49

Ciao Cin!
sono felice per loro e allo stesso tempo perché anche quest'anno avventura dei J2 è finita:(
Mi fa proprio piacere che tu abbia inserito questa riappacificazione tra Jensen e i suoi genitori! Jensen che all'inizio non riesce a contraccambiare l'abbraccio di sua madre ma poi, sentite le sue parole, non può fare altro che sciogliersi e abbracciarla anche lui! E Jared poi, sempre al suo fianco!
e che dire infine della dichiarazione di Jensen in macchina... mi sono sciolta te lo dico <3 pur di poter conoscere Jared si farebbe condannare ancora una volta <3
bellissimi!
Sono felice per loro:) e adesso?
Spero di leggere presto altre storie dei J2:)
alla prossima Cin e bravissima come sempre!

23/05/20, ore 21:05

ciao🤩🤩😍😍
Mi mancano di gia questi patati!!!
chuck sono tutta con gli occhi a cuore😍😍😍
le loro dichiarazioni d amore sono da brividi. tu sei la poetessa dell amore😍😍😍❤❤❤ bello bello bello😍😍❤❤❤❤❤❤❤
il chiarimento con i genitori mi ha fatto piangere.
chuck ero una vale di lacrime.
mi ha sciolto come pian piano jensen li stia perdonando e si stia riprendendo la sua vita. se lo merita. se lo meritano entrambi😍😍😍
ah mi immagino gia il matrimonio che avranno.😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
cin, stupenda storia. non vedo lora di leggere le altre tue perle sia bross che j2. adoro!!❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

23/05/20, ore 17:37

Buon giorno e ben arrivata carissima ragazza con questo capitolo conclusivo della storia, la quale ha avuto parecchie rogne e che finalmente alla fine č arrivato un po' di sereno, meritato fra l'altro. Ci voleva il chiarimento da parte di Jensen ai suoi genitori, dovevano farlo prima o dopo. C'era tanto rancore da parte del giovane, ma anche grazie a Jared, le acque si sono placate e parecchio. La loro dichiarazione d'amore, interessante e curiosa direi.