Hight School
di janerizzoli

14/06/20, ore 20:01

Capisco Kara, che il vedere Lena esclusa le dia fastidio... Ma capisco anche il fatto che non le abhua fatto notare ciò che indossava! ;) A presto

14/06/20, ore 18:31

Amo Amo veramente tanto la dolcezza di questa storia due giovani splendide fanciulle che imparano conoscersi👍🏽👍🏽👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼♥️♥️♥️

02/06/20, ore 23:18

amo tanto questq dolce Kara,
occhi da cuccioloin amore,
tenera e premurosa con lena.
e con un grande cuore

02/06/20, ore 22:58

Bellissimo, molto dolce! Kara è stata fantastica e davvero gentile, Lillian è perfida come al solito con le sue regole e... Beh, aspetto che si mettano insieme! A presto.

02/06/20, ore 21:51

🤔🤔🤔troppo bello per essere vero..qualcosa mi dice che arriverà Lillian a rovinare la serata alle ragazze 🥺

30/05/20, ore 09:55

Beh, che dire... Si fa tutto più interessante tra loro, pian piano. Poi ora che c'è Alex... A presto!

30/05/20, ore 08:51

Uhhh amo questa Kara, dolce e innocente, non la Dea egocentrica di oggi. Amo la sua genuinità. Il suo caos d amore intorno a Lena! Aggiorna presto

29/05/20, ore 20:44

❤️❤️❤️❤️❤️❤️spero in un bacio nel prossimo capitolo 😘

24/05/20, ore 23:22

Bellissimo primo capitolo! Beh, Kara ha la capacità di far perdere la testa, ma anche Lena non scherza! Le amiche di Kara carinissime proprio... Da pugno sui denti! A presto!

24/05/20, ore 22:29

Ben tornata🤗la ragazza popolare e la secchiona.. chissà cosa combineranno🤣😘❤️

24/05/20, ore 20:16

Questa storia, Lena secchiona, occhiali. Kara che preferisci attività fisica e poca voglia di studiare, mi piace perché sono tutte e due giovani dolci e innocentI. aggiorna presto♥️