Deep Inside
di HaRmOnY8899

31/05/20, ore 16:36

Ciao sono ECO89 sasuxsaku Sto cominciando a diventare la tua Stolker.

Sakura continuamente tormentata da strafichi ( Stronzi/Belli ) siamo molto cattive ahah. E chissà che combinerai tu ahah. Appena posso passo anche per le altre storie sei un vulcano di idee simile a me ahah :) mi fa piacere.

Passiamo alla recensione:

Pima di tutto eccomi qui so che sei una nuova Recluta " SasuSaku " e inizi davvero bene e a farci sognare per le meraviglie che scrivi è bellissimo che hai inserito Sakura. Bè che dire il loro incontro è inaspettato davvero il suo Ti amo quasi urlato e lui che vacilla perchè infndo al suo cuore controcambia appienamente quei sentimenti ma ha paure che lei possa sporcarsi di nero della vendetta e del rosso del Sangue le sue mani e la sua anima sono i suoi punti di luce fuori dal tunnel per questo penso la lasciata a Konoha putroppo non è più la sua Casa ormai.

Per i titoli bè per tua Sfortuna o Fortuna amo e adoro tutt'ora anche Elisa credo sia L'unica Cantante Donna Italiana piu brava che sia mai esistita dopo Mina e conosciunta in tutto il mondo inaieme a Giorgia spero di leggere altre cose con le loro bellissime cansoni ci stanno in questo contesto (Userò anche io i loro titoli per future storie.) Bene aggiorni ogni domenica mi fa piacere e appena riesco a trovare un p' di tempo passo a leggere questa meraviglia :) E speriamo che metti tanto Lemon ne abbiamo bisogno in questo periodo ^^

é bellissima non capisco come mai nessuno abbia recensito ( forse perché son convinti che è la solita minestra ma è molto carina ) Non vedo l'ora di trovare tempo e passare anche per le altre lo ho lette meravigliose e appena ( Okami tempo e modo vorrei lascare un commento decente la metto tra le seguite così appena riesco la ho subito pronta da leggere.)

Spero che continui con questa bella storiella su di loro ed un in bocca a lupo per tutto e continua così.

Un kiss da Eco89 + NaruGaaXSasuSaku.

29/05/20, ore 02:52

Ciao sono ECO89 sasuxsaku non so se mi conosci e ho notato che sei piena di idee stupende e soprattutto SASUSAKU meglio così più ci sono meglio è.

Passiamo alla recensione:

Pima di tutto benvenuta sei una nuova Recluta " SasuSaku " e inizi davvero bene e a farci sognare per le meraviglie che scrivi è bellissimo che hai inserito Sakura. Bè che dire il loro incontro è inaspettato davvero amo sia il lui mistrioso ma già idea di chi sia ma voglio aspettare che tu ce lo presenti. Povera Sakura ha davvero molti pensieri poco carini in testa ma Naruto la sostiene sempre così come lo fa lei.

Pe i titoli bè per tua Sfortuna o Fortuna amo e adoro tutt'ora i Linkin Park ( anche se io nostro cuore sanguina di dolore ormai impossibile da colmare solo graze alle SasuSaku Fanfiction e a qualcosina tra Romanzi e ANime/Manga) Bene aggiorni ogni domenica mi fa piacere e appena riesco a trovare un p' di tempo passo a leggere questa meraviglia :) E speriamo che metti tanto Lemon ne abbiamo bisogno in questo periodo ^^

Un kiss da Eco89 + NaruGaaXSasuSaku.