Studi di Anatomia
di T612

03/10/21, ore 20:36

Ho finito di leggere questa tua fatica, vado lentamente perchè ho poco tempo ma trovo molta soddisfazione a leggere quello che scrivi.
Questo Studio di Anatomia mi piace per la suddivisione molto originale in capitoli collegati a varie pataologie e mi piace soprattutto per l'argomento che tratta: i miei due personaggi preferiti marvel questa volta non alle prese come al solito con drammi e tragedie a cui comunque si può porre rimedio, ma alla morte a cui di solito non c'è soluzione. Ovviamente parlando di personaggi marvel la morte non è assolutamente un ostacolo, ma come hai decritto la situazione di James emotiva e fisica di fronte a quello che sembra un evento definitivo e l'evoluzione del  suo legame con Kobik  è molto commovente e rende molto bene il suo amore per Nat.
Mi sono piaciuti anche i personaggi di contorno: Ursus e  Alexei, per non parlare della Belova che in qualche modo si fa carico di vegliare su James dopo la "morte" di Nat.
Intrigante e non scontato è anche il conflitto tra James e Steve, insomma diciamocelo a volte Steve è un filo rigido e non riuscire ad abbracciare il fratello e a dirgli "mi dispiace"  sembra assurdo ma è molto da lui!
Ma la cosa che mi è piaciuta di più è vedere James e Nat alle prese con il loro ruolo genitoriale gestito alla meno peggio ma con grande amore *__*
Unico neo alcuni periodi un po contorti, a volte si perde di vista il soggetto e alcune cose non risultano molto chiare.