Tornare indietro
di Morgan Greenlock

05/06/20, ore 05:34

Complimenti per la storia. E' un po' che la seguo e non ti ho scritto ma mi è piaciuta molto. Sai scrivere molto bene  e è anche molto originale. Mi piace ritrovare tutti i personaggi di Harry quando erano adolescenti con il carattere che immagino che hanno ma in nuove situazioni. James Potter e Sirius sono odiosi ma anche nei libri di Harry Potter si fanno odiare per come tratta Severus Snape e tu lo hai descritto perfettamente!!!  Non vedo l'ora di leggere il seguito. Ci sarà anche Lily nella storia? Ciao. Aria

03/06/20, ore 21:17

Ho letteralmente finito ora di leggere tutti i capitoli di questa fiction (e l'ho iniziata stamattina. 😂) Che dire... Mi è piaciuta veramente tanto, adoro il modo in cui caratterizzi tutti i personaggi. Insomma... Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo e spero questo mio desiderio si realizzi al più presto :).

31/05/20, ore 23:53

Ciao! Ho deciso di aspettare a commentare per vedere dove andasse a parare la storia e se potesse interessarmi: ebbene l'ha fatto!
Storia diversa e interessante, protagonista fuori dagli schemi che mi interessa molto. Oltre ad uno dei miei personaggi preferiti, Piton <3
Attendo i prossimi aggiornamenti (un capitolo al giorno, che bello!)
Continua così ^^

-Nanna

30/05/20, ore 00:44

La storia è iniziata da poco ma il personaggio di Amelia fino ad ora mi sta prendendo molto, ed è costruito veramente bene, poi, in quanto tassorosso pure io non posso che provare affetto per tutti i miei compagni.
Ora sono curiosa sia di vedere come Amelia deciderà di agire insieme a Silente, se provare a cambiare il futuro e sia di vedere come gestirai il giovane Piton(infondo questi anni saranno cruciali per il suo futuro prossimo, ma anche in generale per la sua vita). Tolto tutto scrivi veramente bene e la lettura è molto scorrevole, complimenti!
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo;)
A presto,
em

28/05/20, ore 01:20

Quindi ora almeno Silente sa tutto, molto bene! Mi chiedo come verrà cambiato il corso degli eventi, perché da questo punto in poi Amelia potrebbe veramente fare tutto! Aggiorna presto!

28/05/20, ore 00:52

Ciao! Appena ho letto che la storia era su Severus sono immediatamente corsa a leggere! Che dire, l'espediente mi sembra molto originale, ho trovato poche storie che parlino di Piton ai tempi della scuola (credo sia così visto che siamo nel 77!) e quindi non vedo l'ora di vedere come continua! Volo al secondo capitolo!