L'importanza di un piccolo gesto
di Neko

30/04/10, ore 00:47

E' stato davvero bellissimo! La tua idea è molto bella e devo dire originale! Inoltre mi sono commossa molto..La storia di Naruto mi ha sempre toccato e tu sei riuscita darle quel tocco in più di bellezza che non guasta! Davvero complimenti ^o^

12/08/09, ore 13:31

ciao, come sempre quando leggo questo tipo di storie su Kushina, Minato e NAruto, ho gli occhi lucidi, è davvero bella e commovente... Sakura è tornata indietro nel tempo e ha assistito a quello che è successo, pur potendo fare poco x aiutarli, ma potendo così raccontare a NAruto chi e come fossero i suoi genitori e dandogli una loro fotografia... davvero bella a presto kiss

12/08/09, ore 00:55

E' davvero stupenda, commovente! L'hai scritta benissimo, e dato che Kishimoto non ha specificato luogo e morte dei genitori di Naruto ci potrebbe stare che sia andata proprio così! Ahah non potrebbe mai essere ma sarebbe davvero carina come cosa! Infatti la tua idea è molto originale...! E poi amo Minato e Kushina insieme, il loro amore puro! Hai saputo rendere molto bene questi elementi, complimentissimi! Però che tristezza mi hai fatto venire! T_T! Sono una lacrima facile, io! Questa va direttamente tra i preferiti ^^!

12/08/09, ore 00:44

eh già la frase di yamato regna XD comunque è molto bella questa fic ho sempre trovato tristi le minakushi e la tua mi ha quasi fatta piangere T__T

12/08/09, ore 00:13

Sono un'amante delle storie drammatiche e la tua è meravigliosa! Questa ff è davvero splendida e molto commovente T.T Eccezionale ed originale, davvero!XDXD Bellissima! Un bacio *.*

11/08/09, ore 21:42

Che bellaaaa! Anzi, meravigliosa! Mi è piaciuta tantissimo! Sakura che va nel passato e conosce geniori di Naruto...ma non può fare niente per impedire ciò che è successo. Maledetto destino! Uffa, perchè minato e Kushina sono morti? Sigh... Quando leggo certe cose su di loro mi viene sempre da piangere! Va bhe...ancora complimenti! Ciao!!!