Tutto ciò che è in te
di Willow Whisper

22/12/12, ore 00:31

Ciao :)
Allora che dire di questa storia? Scritta bene.
Wanda non è come le altre anime, lei è diversa, buona, si rende conto che non è giusto quello che gli altri hanno fatto, che hanno invaso la Terra, lei comunque non farebbe mai del male a nessuno dei due e neanche agli altri, è buona e gentile.
Io, anche se preferisco di più Jared e Melanie, la trovo bella e carina, brava. Poi sono belli anche loro, quindi.
CiaoooooooooooooooooooXD

03/02/10, ore 20:55

Complimenti è scritta benissimo! E' bellissima ed estremamente romantica.. senza, però, cadere nella sdolcinatezza.

26/01/10, ore 20:12

Uau!! Uau davvero!! è bellissima!!! dolcissima... tenera... VERA. Ian potrebbe davvero dire una cosa del genere. è COSI' dolce!!

30/11/09, ore 21:56

Bellissima! in poche parole hai descritto l'amore incondizionato di ian verso wanda!
ps ian e wanda sono molto meglio di edward e bella1

12/08/09, ore 16:13

Evvivaaaaaaaaaaa 1 altra k adora Ian!!!!!!!!Io xsonalmente lo amooooo(altro k Jared)e x la cronaca è uscita bnx: corta ma dl parole efficaci...moooolto romantica...hihihi 1 kiss e sxo a presto

12/08/09, ore 04:44

Secondo me questo è il vero amore, quello di bella e ciccino è estremamente più infantile di questo. L'ospite è un buon fandom per te, sia questa che l'altra sono scritte in un modo davvero particolare e poetico; da mozzare il fiato, perciò, parlo da fun della buona scrittura, continua su questa linea:) brava come al solito.
Recensione modificata il 18/08/2009 - 12:55 am

11/08/09, ore 21:54

è davvero molto carina mi è piaciuta tanto! la coppia Wanda/Ian mi piace molto.. anke se purtroppo nn fanno tante ff sull'ospite! ma questa anke se piccolina è stata davvero bella =) complimenti <333