-Oni-
di MisjudgeDeathRattle

05/04/12, ore 21:32

Mi si è gelato il sangue su alcuni passaggi..... mammamia, avevo dolore per lui XD Comunque bellissima, lo immagino proprio Sasori intento a destreggiarsi con muscoli, articolazioni etc
Davvero complimenti

29/01/11, ore 23:49

A dir poco splendida... complimenti davvero è bellissima

15/11/09, ore 16:06

E tre - tre capitoli (Sasori, Hidan e Kakuzu) che mi hanno smosso qualcosa dentro, facendomi tremare e brillare di gioia. E a te tre vagoni di complimenti, perché hai scritto una raccolta di ottimo livello e contenuti, in cui tre flashfic su cinque mi sono parse meravigliose e assolute, e le altre due solo un pochino meno belle, e comunque pregevolissime.
Complimenti, te l'ho già detto? XD Lo ripeto: complimenti \O/! Spero di poterti leggere ancora sui tre personaggi di cui sopra, visto che ti vengono tanto bene *O*

15/11/09, ore 16:01

Ecco, il capitolo per Hidan ora fa a cazzotti con quello di Sasori per chi si deve conquistare il titolo di 'ultrafaigo trionfator della raccolta' XD
Sì, mi è piaciuto da morire. Perché non hai trattenuto nulla - nulla dell'orrore, della cattiveria, della malvagità e della disperazione un po' tragica (quel 'tranquillo, manca poco') di Hidan. Perché, gwah, oddio, mi è piaciuto tantissimo, basta XD
Bravissima O/

15/11/09, ore 15:57

Non amo Deidara, però sei riuscita a farmelo piacere *_* Insistendo sulla sua drammatica testardaggine, sulla sua convinzione di fare arte morendo, me l'hai fatto piacere. Che impresa XD
Come al solito, è la scelta dei termini che più mi ha catturata - il modo in cui non trascuri di usare verbi e parole forti, a tratti onomatopeici, il che è una qualità (purtroppo) rara *O*

15/11/09, ore 15:53

Stavolta devo concordare con la tua impressione, il capitolo è decisamente meno incisivo - non per questo brutto, sia chiaro: dai comunque un'immagine sentita e significativa di Itachi, ci mostri il tuo punto di vista su di lui con grande precisione. La scena di Sasori, però, aveva qualcosa in più, una durezza e una crudeltà che, la storia di Itachi, per quanto la storia sia tragica, non riesce ad eguagliare.

15/11/09, ore 15:49

Mi ha molto colpita la descrizione cruda dei gesti di Sasori, da cui traspare con forza il suo odio per i fragili esseri umani; il modo in cui detesta il proprio corpo e lo fa a pezzi, per darsene uno migliore. Insomma, uno scenario decisamente da brivido, che lo stile privo di mezzi termini non ha fatto che accentuare. Bravissima !*O*

13/10/09, ore 13:18

ciao solo ora ho visto questa storia e mi pento di non averla letta prima... e ti dico che è bellissima mi è piaciuta e quindi va dritta tra i preferiti
perchè Kishimoto sensei ha fatto morire i migliori Akatsuki T_T
beh ancora complimenti
Rain Chan

20/09/09, ore 10:16

hai postato! *O*...NOOOO!!DEI! ç______ç ma perchè Kishi fa morire i più gighi? ma dai...comunque brvissima *_* scrivi davvero bene. Zizi hai scrito bene Katsu. Kissolo. ps: Geijutsu wa bakuhatsu da ( zizi )Katsu! *O* Dei è un grande.

20/09/09, ore 10:11

Ma ciao Emmy *O* qui è la Nami che ti parla XD ( me che non ha voglia di entrare nel suo account... ma pasiensa XD)
Bè che dire *O* stupenda è dir poco... Deidara T_T hai descritto davvero bene quello che ha provato *O* sei bravissima Emmy <3<3 aspetto con ansia il seguito *O* non mollare mi raccomando

25/08/09, ore 20:12

La tua introduzione è irregolare, sei pregata di sistemarla (c'è un < br > finale) e contattarmi all'indirizzo mail: lely1441@yahoo.it fornendomi il tuo nick per eliminare questa recensione-avviso.
Lely1441, assistente amministratrice

25/08/09, ore 19:18

Emmy ** ma come fa ad avermi delusa *O* è stupendo su Itach poi *O* tu sai che lo venero quell'uomo**.
Comunque non ti preoccupare XDXD non si è sentito rumore XD e perchè SI AKATSUKI è MEGLIO u_ù
Ti faccio i complimenti per il capitolo T_T le sue ultime parole...lo sai quanto divento triste quando le rileggo ç_ç.
Ancora complimenti e alla prossima**

25/08/09, ore 08:44

Ciau Emmy! bellissimo questo chappy *__*. Si infatti >___>,Kishi doveva far morire proprio i più belli...=_= lasciamo stare che è meglio. Comunque scrivi davve bene **. Ade devo andare,ci sentiamo,Kissolo!!

11/08/09, ore 22:10

Uh Emmy ** stupendo l'inizio di questa raccolta u_ù e poi è incentrata su Akatsuki ** meglio di così xD
Ma dai XD non avrei mai pensato che nel primo capitolo avresti inserito Sasori ( molto strano da parte tua XD )
Bè che dirti, scrivi benissimo *O* il tuo modo di scrivere è coinvolgente u_ù...e poi la parte ** è stupenda, si vede un Sasori che difende la sua idea.
La fic si trova già nelle seguite ** complimenti e ci sentiamo al prossimo chappy ^^
Kiss Nami <3
PS: grazie per la dedica ** mi ha fatto molto piacere **

11/08/09, ore 22:08

*___* Emmy scrivi benissimo! cavolo sei davvero brava. Spero che ci sarà anche Dei nella tua raccolta. scusa per la piccola rece ma sono un pò di fretta. KISSOLO!!! ps: l'arte è esplosione. XD