Castle of Glass - la vita dopo di te
di kenjina

19/08/20, ore 18:38

E con questo ho recuperato finalmente tutti i capitoli. Ci credo che debba essere stato difficile tornare a lezione. Bravi Andre e Tulip. Due ottimi amici. Vitious è stato davvero gentile con la protagonista. Gwendolyn si preoccupa molto per Ben. In fondo è stato pur sempre il suo secondo amico. Non si può parlare di Penny, senza parlare di pozioni. Liz però qui le ha fatto concorrenza in quanto a gentilezza. Piton è stato davvero premuroso a modo suo, insegnando proprio la Pozione del Sonno Senza Sogni. Mi piace l'amore per gli animali di Liz e Barnaby, ma forse assegnarlo a entrambi è stato poco originale, da parte degli sviluppatori del gioco. Hai spiegato benissimo la fatica per entrare nel corso M. A. G. O. di Piton. Bello il dialogo tra le due Serpeverde. Sono amiche a modo loro. Orion ha avuto un pensiero bellissimo. Ottimo finale, ma dubito che Gwen riuscirà davvero a rinunciare a Barnaby. Aggiorna presto, che così posso recensire e richiedere i punti bonus 😉. Scherzi a parte voglio proprio vedere come continuerai la storia.

30/05/20, ore 23:15

Oh cavolo! Devo dire che quando ho capito che la storia avrebbe riguardato Hogwarts Mistery, mi ci sono fiondata a testa bassa - e in modo consapevolmente cretino devo dire, visto che, nonostante io ci stia giocando a mia volta, sono un po' più indietro con la storia rispetto a te... 😥 e quindi niente, mi sono spoilerata da sola i prossimi capitoli... però allos tesso tempo, se sostituivo al nome della tua protagonista quello della mia, avevo comunque una panoramica simile: fiera Corvonero a mia volta e sì, ho scelto Barnaby anche io... senza contare che al 99% finirei per avere davvero una reazione simil tale davanti ad una tale tragedia... pertanto... nonostante io sia da una parte ancora 0arecchio sconvolta per avere saputo come va avanti il gioco prima di esserci arrivata (ma ripeto, questa è solo colpa mia)... dall'altra ti ringrazio per aver dato così tanta profondità a questi personaggi che, nel bene e nel male, mi stanno accompagnando da almeno 2 anni. Sei molto brava ad esprimere i pensieri e le emozioni della protagonista e devo dire che ho passato una buona parte drlla lettura tirando su con il naso e cercando di non scoppiare a piangere: quando un autore riesce ad ottenere ciò, significa che sa fare bene il suo mestiere.
Quindi, per favore, cerca di continuare la storia. Io incrocio le dita per cercare di ottenere altri capitoli.
Intanto grazie!
Nene