Steps
di ciocoreto

11/10/20, ore 11:16

Questa raccolta ci piace!
~ Dlin dlon recensione da parte di una SFEGATATA fan della Kagehina ~
Tutti i tuoi lettori saranno d'accordo con me quando dirò che questa raccolta è meravigliosa!
Lo stile, il lessico, la sintassi, il carattere dei personaggi è perfetto.
Così bello da far male, vorrei davvero diventare brava come te, ti ammiro tantissimo!

28/05/20, ore 00:44

Anche io scrivo in orari strani, siamo in due XD
La temperatura è salita di mooolto. Ci piace! Sopratutto, ma lo avrai capito, aodro Hinata che fa l'intraprendente, ce lo vedo. fare il demonio tantatore, e Kageyama ovviamente non si fa pregare.  la scena lemon è davvero ben fatta; il fatto che non descrvi tutto nei minimi particolare, ma che lasci anche all'imaginazione è un altro punto a tuo favore.
  Riguardo lo stile narritivo  di ditutta la raccolta, devo dire,  è ineccepibile: scorrevole e accattivante, con un ottimo ritimo che ti lascia la giusta dose di suspance.
 Con questa recensione ho recesito tutti i capitoli, spero di non averti annoiata con le mie chiacchiere.
al prossimo capitolo
Kiss
Risa

(Recensione modificata il 18/06/2020 - 09:26 pm)

26/05/20, ore 22:56

Okay, cerco di ristabilire il mio battito cardiaco XD
Appena ho notato l'aggiornamento, mi sono resa conto del "cambio colore".
BHE, dopo aver finito di leggere il capitolo capisco il perchè, ahaha.
Davvero, non so come fai con i tuoi capitoli così corti a lasciarmi in preda a mille emozioni, BRAVA. Ho adorato da impazzire leggere di questo Tobio così teso e insodisfatto, ed adoro come stai rendendo Shoyo, un piccolo e innocente diavolo tentatore XD
Ho smesso di respirare nell'esatto momento in cui Kageyama spinge Hinata nella doccia e si baciano in maniera appassionata. Beato il rosso nell'avere un TOBIO NUDO DAVANTI A LUI. Ho amato come hai espresso il loro forte desiderio, d'altronde sono due giovani adolescenti che hanno appena scoperto cosa sia l'amore e quali altri fantastiche cose comporti U.U Il mio cervello va in pappa quando Hinata prende il controllo, IL MIO CUORE NON SMETTE DI FARE BUM BUM. E poi la scena finale... per entrambi è tutto nuovo, ma come ho detto prima è il desiderio a guidarli e a fargli fare tutto nel migliore dei modi. (Tobio approva in pieno XD)
E nulla, mi è piaciuta veramente un sacco, anche se la curiosità per il seguito c'è eheheh XD Ribadisco che mi piace il tuo modo di narrare e amo il concetto di questa raccolta, anzi credo che ogni capitolo racchiuda sempre qualcosa di nuovo e unico proprio perchè "a sè". Ti rifaccio i miei complimenti e aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacio, Carol :)