Rapita nello specchio dei tuoi occhi
di MiChiamanoLilith

28/05/20, ore 11:05

Carissima ciao, bentornata =)
perdona la mia assenza ma ti ho seguito silenziosamente ad ogni aggiornamento.
Posso solo e ancora confermarti il mio pensiero positivo rispetto a questa storia e ai suoi protagonisti.
Ho trovato molto giusto e incalzante i pensieri e le azioni di entrambi, la delusione, la paura, il risentimento e, soprattutto, il rimorso sono emozioni forti e lecite quando l'amore lascia spazio a qualcosa che ci scava dentro.
Il personaggio di Sana, ad oggi, è il più riuscito, trovo tutto molto ben calibrato e vero, cosa che, personalmente ricerco sempre nelle letture.
Ti faccio i miei complimenti e spero di sapere presto qualcosa in più.
Un bacione grande

27/05/20, ore 10:22

Oggi stranamente non commento in piena notte, evento più unico che raro😂😂😂 Il capitolo è molto interessante. Ho apprezzato molto il fatto che hai approfondito molto la psicologia dei vari personaggi anche perché, nonostante ci troviamo già nel XXI secolo, per molti, andare dallo psicologo o dal psicoterapeuta è ancora sinonimo di malattie mentali o pazzia. È molto importante secondo me affrontare anche questi argomenti. Sana era distrutta e sta cercando, tra alti e bassi, di rinascere come una fenice dalla ceneri... anche se con Akito la cosa non si promette troppo semplice ahahah. Mi piace molto questo lato più freddo e s t r o n.z.... di Sana. Sono ancora stra curiosa di capire chi è questo Mark di cui si parlava qualche capitolo fa (non mi ricordo neppure se si scriveva così ma dettagli) aspetto con ansia un nuovo aggiornamento. Un bacione grande