Dieci giorni di Lidya e Scott
di Allen Glassred

16/05/21, ore 00:54

Buonasera cara, eccomi qui per leggere il secondo capitolo di questa storia che ho cominciato oggi. Lidya e Scott si conoscono da praticamente niente e si ritrovano coinvolti in una rissa, oltretutto in uno spogliatoio, due adolescenti a scuola che sicuramente non avrebbero nula da spartire se non una punizione bella che assestata, anche se il professore si ritira all’ultimo e li lascia andare.
Non è certo il fatto in sé a scatenare qualcosa, ma è il gesto di Scott che senza pensarci minimamente due volte si fa avanti per poter prendere le difese della nuova compagna di classe, e prendersi la colpa di tutto per scagionarla.
Ora il battito accelerato del cuore in petto ha decisamente un altro significato, eh, Lidya? Come darle torto, un gesto così spontaneo e disinteressato non passa certo inosservato, e per una che stsa vivendo una fase della crescita particolarmente turbolenta, è normale farsi prendere dall’emozione.
Peccato tu non l’abbia continuata, non qui almeno, perché mi sarebbe piaciuto veder cotninuare queste loro vicende e un avvicinamento graduale ma importante. Sento l’amore nell’aria, e anche se ancora velato, sono sicura ci sia.
Alla prossima cara, buon lavoro e buona ispirazione! :3