Mattino
di Napee

25/08/20, ore 15:03

Ciao cara,
ero a digiuno dalle tue fan fiction e mi sono fiondata sulla tua pagina per recuperare il tempo in cui sono stata assente.
Come sempre sei bravissima nel descrivere il rapporto tra il Sommo e la dolce Rin, soprattutto ora che siamo tutti in attesa di sapere se la madre delle gemelle sarà proprio lei!
E comunque, a prescindere da questa coppia, tu sei bravvissima! Scrittrice con la S maiuscola. Davvero tant complimenti: hai una grande capacità nel penetrare nei sentimenti dei personaggi, il tutto condito da un'aura di dolcezza che, ad essere sincera, ti invidio molto (ovviamente in senso buono).
Complimenti davvero!

05/06/20, ore 15:18

Eii, come stai?? Sono sempre felice di leggere le tue storie e sono sempre convinta che scrivere una storia breve ma così intensa sia difficile quindi complimenti. Aspetto sempre i tuoi aggiornamenti, Saretta

29/05/20, ore 00:22

Maronna mia! SPERIAMO DI VEDERE QUESTO E NON ALTRO 🤣
Ciao Napuccia, speravo di trovare al più presto qualcosa nel fandom che includesse anche le mie nuove principesse u.u questa flash per me è davvero una speranza! Vorrei che una scena del genere ci venisse donata! Comunque è altrettanto bello e magico leggerlo di tuo pugno! Un bacione!
SS