Visita notturna
di EleWar

22/11/20, ore 02:06

Ciao Ele!!!Ti giuro che all'inizio proprio non immaginavo che la visita notturna fosse per la sua Kaori!!Non ci siamo abituate a questa cosa,che dobbiamo fa?Certo che dopo tanto tempo se la deve sudare Kaori..è giusto così!!😂😂😂Eeeh,Ryo...ti metti a ricordare di quando tu e Mick faceste visita notturna a Kaori e la cliente...Ma scusa,ma non potevi svegliarti prima????No,niente..fortuna ci hai pensato tu,Ele!!Grazie..divertente e dolce allo stesso tempo...bravissima!!🧡

16/11/20, ore 13:07

Min sono persa qualche pezzo non capisco perché descrive due donne ma poi solo Kaori 🤨🤨🤨🤨

26/07/20, ore 20:18

Ganzaaaaa forte nn mi aspettavo certo ke la visita notturna fosse x kaori, ke brava, idea originale kn sorpresa finale! Ma km sono bellini? Io li adoro quei due insieme!!!

02/06/20, ore 18:38

Ciao Ele, sono in un ritardo mostruoso, ma arrivo anch'io!
Che dire che non sia stato già detto?
Questa è un'altra delle tue stupende operette "mordi e fuggi", che scivolano via lievi e divertenti, perché ben scritte ma soprattutto perché ti catapultano completamente nell'atmosfera del manga.
Ryo con la "tenuta da visita notturna", con tanto di Kleenex (sul cui scopo [oddiooo ho scritto "scopooo" XD XD XD]) non ci si può sbagliare, e il fazzoletto legato sotto al naso, la cui funzione però, per me resta un mistero... boh! XD
Mi pareva di vederlo, proprio uguale a come lo disegna il sensei Hojo, e lo so che te l'ho già detto in altre rec, ma ormai è un po' un tuo tratto distintivo il fatto di farci "vedere" i personaggi, per come li cali perfettamente in situazioni canoniche...
Quanto al fatto che tutte ci aspettiamo che sia a Kaori, che Ryo fa la visita notturna, in realtà non è poi così scontato. Io, alla prima lettura, ci speravo, com'è ovvio, ma sei riuscita spesso a lasciarmi nel dubbio con i tuoi abili depistaggi! Per fortuna tutto è una tragicomica commedia montata ad arte da questi due folli, che si divertono così, tanto per non perdere le abitudini ! (E ci divertiamo anche noi, bisogna dirlo! :D)
Quindi, un'altra buonissima chicca, gustata tra una risata e l'altra, e che diventa dolce nel finale romantico, splendidamente confezionata dal tuo cervellino, come sempre ben coadiuvato dalla tua veloce tastiera!
E... beh, sai che adesso friggo per leggere la nuova cosa che SO che hai in lavorazione! Quindi... a presto, Guerretta! ;)
Un bacione e buon lavoro, dalla tua friend romagnola!
Brizzetta Meletta! ♡♡♡

01/06/20, ore 16:56

Ciao Ele, dopo qualche giorno arrivo anch'io ^_^
Ci hai regalato un'altra shot davvero simpatica, originale e divertente, scritta con proprietà di linguaggio e con ironia, che si legge senza intoppi e lascia il sorriso :)
Ti piace proprio immaginare quei due a fare degli strani "giochini" XD
E in effetti è credibile, visto quanto il loro rapporto e il loro stesso corteggiarsi negli anni sia stato anche fondato su questo continuo sfidarsi anche nelle marachelle.
Insomma ancora una volta ci hai regalato una storia scherzosa e piena di complicità.
In attesa di leggere tue prossime creazioni, ti mando un affettuoso saluto!)

01/06/20, ore 12:01

Eccomiiiiiiiii!!! Troppo carina tesoro!!! Anche io come tante altre avevo mandato che fosse proprio una rossa di nostra conoscenza ad essere la fortunata vincitrice della visita notturna, ma tu con grande maestria sei comunque riuscita per quasi tutto il tempo ad insinuare il dubbio! Come sempre una chicchina deliziosa, umoristica e dolce dolce dolce!

Brava tesoro!!
Un abbraccio forte
Tua vale

30/05/20, ore 21:23

Ciao!!
Ad un certo punto ho cominciato a sospettare che potesse essere Kaori l’obbiettivo di Ryo, ed infatti era proprio lei! Se oramai sono una coppia perché Ryo le fa le visite notturne? Hahaha! Che due scemi che sono alle volte! Alcuni usano giochini e aggeggini vari per pimentare le cose, loro si fanno le visite notturne tra bombe e trappole! Hahaha!
Ho adorato leggere il ricordo della doppia visita notturna con Mick! Ryo geloso è sempre una meraviglia!
A presto!!

30/05/20, ore 11:01

Ciao Ele,
Manco a dirlo,sei unica nel genere♥️ mi è piaciuta fin da subito ed ho sperato fosse una visitina alla bella kaori anche se sei stata brava a depistare un po' 🤣🤣 complimenti 👍

30/05/20, ore 00:42

E potevo farmi scappare questa chicca prima di nanna? Certo che no! Guarda, ormai lo sai che a me piace immaginarmi oooooooogni cosa mentre leggo no? Bene. Mi sono vista davanti gli occhi questo bel figliolo che all'improvviso spalanca gli occhietti nella notte e parte in perlustrazione... Non dimentica tutto il minino indispensabile, e niente po' po' di meno che anche un fil di rame per evitare di fare la fine di una zanzare contro la lampada elettrizzante! Tutto passa effettivamente troppo liscio per tutto il percorso. Non ci sono martelloni, non ci sono bombe varie, non ci sono konpeiti svolazzanti... tutto fin troppo facile. Avevo immaginato chi fosse la vera destinataria della visitina, ma è stato comunque molto divertente il modo in cui l'hai descritta e non ha rovinato l'effetto piacevole finale pur già aspettandomelo. Soprattutto apprezzo la cura dei particolari! Dal chiodo nel pavimento, alla porta che non cigola più all'asse del pavimento che contro ogni previsione fa crack! Mi è piaciuto molto anche il riferimento all'episodio del Manga della doppia visitina! Che dire, questi due sono proprio perfetti sotto ogni punto di vista! Non vedo l'ora di leggerti di nuovo! A presto!

29/05/20, ore 23:12

Scrivi sempre delle cose carine, avevo immaginato che Ryo facesse la visita notturna a Kaori, mi ha solo destabilizzato un attimo quando ha detto "tutto dipendeva dalla virago accanto" intendendo accanto a sé, non accanto ad un altro letto. Queste one brevi e carine ci vogliono ogni tanto, sono in armonia con il manga e strappano sempre un sorriso.

29/05/20, ore 22:07

Ciao ^__^ che carina...avevo immaginato che, per una volta, finalmente la vittima della visita notturna sarebbe stata la nostra Kaori...carino il fatto che lo schivare le trappole di Ryo e l'astuzia di Kaori, ormai veterana, sia praticamente un gioco...e carino l'aver ricordato l'episodio della doppia visita con Mick, in quel momento chiunque di noi ha gongolato non poco. Solo una cosina, la cliente si chiamava Hazuki! Molto dolce e simpatica, a presto :)

29/05/20, ore 20:42

Tesoroooooo miooooo Splendida idea. Sai bene che fino all'ultimo secondo si può pensare che la visita notturna sia veramente per una cliente...ma come dice Kaori, rivolta a Ryo "io sono più furba". Ero sicura che la bella ragazza con i capelli sparsi sul cuscino era la nostra Kaori. È migliorata nelle trappole, ma anche Ryo alla fine dopo tanti anni ha imparato...forse non tutto ma il neccesario 🤣🤣😘. Visita notturna riuscita. Con successo e come premio la sua dolce socia... che brava che sei... e pensa che ti pensavo chiedendomi quando avresti postato qualcosa così...ed eccola!!!. Vedi che ho ragione quando ti dico che sei una garanzia!!. Bravissima Ele aspetterò nuove nuove..😘 A presto Francy