Kuroi Namida
di kirarachan

13/09/09, ore 21:54

*___________________________* Adorabile!!! Diciamo che mi hai incuriosita ancora di più e che capitolo dopo capitolo la storia si fa sempre ricca di colpi di scena ed intrighi. Non c'è che dire, è Stupenda (con la "S" maiuscola). VAle-san, sei stata bravissima, non so più che altro dirti oramai XD *.* Quindi chiudo XD

10/09/09, ore 01:30

mi dispiace tantissimo di non aver potuto leggere e commentare gli ultimi capitoli della storia, ma non ho potuto fare altro che studiare in questi giorni, adesso finalmente ho dato gli esami d'amissione all'università, sono più tranquilla e posso dedicarmi alle ff ... bellissimi, l'ultimo mi è piaciuto molto però non riesco ancora a capire chi tormenta Kagome... oddio un sospetto ce l'ho però ... al prossimo capitolo e scusami ancora kiss ^_^

07/09/09, ore 17:09

Finalmente sono riuscita a leggerlo , stamattina sono arrivata a metà e ho dovuto abbandonare il pc , sono rimasta con la curiosità fino ad ora. Dunque , quel maledetto di Hiten -.-" antipatico e patetico , lo prenderei a calci *-* ferendolo a morte xD Non ce la faccio a resistere fino all'11 ç.ç già ora vorrei leggere il prossimo capitolo , va beh , resisterò ù.ù .Adoro sempre di più questa ff.
P.S: In questo momento indosso la maglia degli Him xD *__*

06/09/09, ore 22:44

KYAAAAAAAH!!! ** Il capitolo è stupendo tesorA *____*. Ben scritto e molto molto intrigante. E così la povera Kagome è stata data della yujo *arrabbiat* senza che lei sapesse il motivo... eppure... COLPO DI SCENA!!!Avvistati Hiten e Yura (quel lei non può che essere la yasha XD) davanti alla scuola di lui! Cosa succederà? Come la prenderà? XD Sono curiosissima! Voglio leggere il capitolo per intero e nessuno me lo impedirà *occhi sbrillu*! Ora chiudo scusandomi per il microscopico commento (ma non posso dire altro che non ti abbia già detto su msn con gli Spoiler XD)ribandendo che sono Incuriosita al massimo!!! Attendo impaziente l11 settembre allora!
Tsao&Kiss!

06/09/09, ore 22:38

ciao! Mamma mia povera Kagome che stress! io al posto suo sarei già scoppiata ed essendo molto instintiva avrei preso a pugni qualcuno! ^_^ cmq sia cos'avrà deciso di fare la ragazza? e la voce che hanno messo in giro... Aspetto il seguito kiss

02/09/09, ore 16:01

SPOILER?! *______* Sì!Sì!Sì!Sì!Sì!Sì!Sì! [...]
Emh, *si ricompone* questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, un'ottima analisi delle parole dette troppo spesso senza sapere il reale significato (ma non è solo tvb, ma anche ti amo o innamorarsi...)e del lato più debole di Kagome che in questo capitolo la vedo così... non so, credo che Sango abbia un forte istinto protettivo nei suoi confronti perché io con uan ragazza come Kagome (che si nasconde in un guscio) sarei così *ovviamente fino al limite dell'essere protettivi, me è sempre esagerata*.
Ed ora passiamo allo spoiler che hai dato e che questa volta mi ha shockata: Io ho sempre odiato Yura come personaggio, mi sembra proprio una donna di facili costumi ed ora la odierò più di prima per ciò che ha detto a Kagome. Sappi che se ti becco su msn, non sfuggirai al terzo grado su questa storia!!! ghgh
E con questo chiudo XD. Ci si vede! ghgh
PS: si scrive kawaii non kaway *non vuole fare la Miss-so-tutto-io, ma è una delle poche parole in giapponese che conosce e ci tiene ad esse XD

01/09/09, ore 11:57

ciao! ho capito, anch'io per certi aspetti ho rivalutato da un pò do tempo Kikyo, anche se la mia preferita rimane comunque Kagome. Passando al capitolo, a volte non c'è niente di meglio che avere accanto un'amica sincera e Sango è davvero unica, ora però mi proeccupa Hiten, cosa vorrà fare a Kagome e quelle frasi dette da Yura... mmmmh non è che Hiten ha raccontatto in giro cose spiacevoli su Kagome? magari eprchè lei non ha voluto andare a letto con lui o solo x vantarsi? Scusa ma quando parto in quarta con le congetture non la finisco più! ^_^ Al prossimo capitolo kiss

01/09/09, ore 10:04

Accidenti, intrigante la storia! Non vedo l'ora di sapere come continua e di capire cos'è realmente successo in quella fatidica estate. Immagino che qualche fraintendimento di Inuyasha c'entri sicuro,Cmq al 6.

01/09/09, ore 01:25

Le parole importanti ormai si usano troppo spesso , dimenticando il profondo significato che hanno! Che dire di questo capitolo , è stato abbastanza tranquillo , diciamo un momento di pace per la povera Kagome ^^ Sono felice che i miei commenti ti facciano ridere *__* questa volta te ne lascio uno al volo perchè non ho molto tempo ù.ù Sono curiosa di vedere cosa succederà fra i due ... Al prossimo capitolo.

27/08/09, ore 21:19

Vale!!! Mia dolce alleata per tu sai cosa, sei tornata con KN *_________* XD
Questo capitolo mi è piaciuto, nonostante sia un po' povero di fatti cruciali, ma abbiamo il botta e risposta!!! *_______________* *Kyaeggia ed i vicini si spaventano*
Kagome sicuramente è una ragazza molto forte e non si fa mettere i piedi in testa *stima* ed anche qui lo ha dimostrato! Ma chi è la ragazza con Inu Yasha, Yura? ò.ò *si spaventa* Oh my God ed ora che si fa? ò.ò Vabbé, credo che sarà meglio che mi calmi almeno un po' >-<. *si calma*
Scusami, ma non riesco a non sclerare quando leggo ogni capitolo di questa fic, è più forte di me XD, mi chiedo se un giorno riuscirò a fare una recensione degna di questa long °.°'
Vabbé, io ti saluto ed aspetto con impazienza il prossimo capitolo e spero anche che quei due facciano anche pace prima o poi e che poi diventino qualcosa di più *.* ed anche se ci vorranno mille anni io attenderò qui!
XD OK, ora ti lascio! Ciao!!! *lancia bacetti*

27/08/09, ore 11:49

ciao! e brava Kagome, mi è piaciuto molto il suo botta e risposta con Inuyasha, la ragazza ha una forza di volontà immensa, anche se questo non vuol dire che le cose non la feriscano, soprattutto gli atteggimanti di Inuyasha. a proposito nella cena finale quando Kagome purtroppo va a sbattere su quella ragazza, lei è Kikyo in versione demone, e con i capelli a caschetto oppure e una ragazza e basta? Aspetto il prossimo aggiornamento kiss

27/08/09, ore 08:08

bel capitolo come al solito ^_^ ..... spero che presto si risolvano un pò di problemi a kagome .... cmq apetto con impazienza di leggere il prossimo capitolo .... non vedo l'ora :):):):) al prossimo aggiornamento -_^

27/08/09, ore 01:25

Eh i ghirigori "Nostri" quanto sono belli , e quanto sono odiosi quando si sbavano xD Va beh detta la stronzata , cercherò di impegnarmi per lasciarti un commento abbastanza decente... Dunque Inuyasha ha proprio bisogno di un calcio nelle parti basse , cred che entrerò nella storia e lo farò , usando gli anfibi oltre tutto! La fine è fantastica , lei che sbatte i piedi e lascia solchi ahahah pensa che io al mio compleanno con gli anfibi ho cominciato a saltellare , avrò lasciato crateri XD [ OK non so perchè , ma dovevo raccontarlo ù___ù W Me ] Bellissimo capitolo , amo questa storia (L) non vedo l'ora di leggere il seguito.
P.S:Se ho detto stronzate perdonami , ho l'ansia pre-aereo ò.ò

22/08/09, ore 21:58

ghghghghghghghghghghghghghghghghghghghghgh
Bene, bene, bene (ghgh) e alla fine il nostro Inu si è fatto avanti (era ora!) e vedremo come farà... Nel frattempo ti devo dire che questo capitolo mi ha fatta impazzire e mi ha fatto scoprire un lato di Kagome che ero solo riuscita a cogliere in minima parte, ma che ora ho appreso perfettamente: è una ragazza oltre che forte anche pungente e sapere che anche tu hai quel carattere, mi fa provare un forte senso di ammirazione verso di te *________*. Il capitolo è ben scritto (Vale ha sconfitto le ripetizioni! Lode a Vale-tsan!!! Lei può tutto *soso*) e le battute di Kagome a dir poco geniali (sia riguardo alla "mortd" che riguardo a "miss-so-tutto-io", non c'è altro da dire...
o forse sì...
Riuscirà Inu Yasha a far pace con Kagome o almeno a rispondere alla sua domanda? Lo scopriremo nel prossimo episod- capitolo!!! Miraccomando, continuate a seguire la storia *tifa per Vale* altrimenti vi scrivo sul DN *minaccia*!
Vabbé... sto sclerando e quindi ti saluto XD
Tsao&Kiss ^X^

22/08/09, ore 13:29

ciao! e brava Kagome! nonostante tutti la prendano in giro e la insultino si fa valere! e adesso avrà un bel botta e risposta con Inuyasha, che non vedo l'ora di leggere x intero nel prossimo capitolo! Sono contenta che proseguirà anche dopo le oneshot, infondo si meritano anche la descrizione di momenti felici... cmq è stato un piacere leggere e recensire tutte le tue opere, mi piace molto il tuo modo di scrivere... Al prossimo kiss