Filo d'erba nel deserto
di Favols

19/02/12, ore 22:46

Non è affatto banale, anzi, io l'ho trovata splendida! Già di per se la storia fa la sua figura ma il tuo modo di scriverla ha reso il tutto a dir poco meraviglioso! :D
Complimenti, sei davvero brava!
Sky

20/12/10, ore 21:09

Ammetto che il font mi ha quasi completamente uccisa, idem il grassetto, ma questo è successo perché i miei occhi non funzionano come dovrebbero, quindi direi che tu hai ben poca colpa.
La storia, nonostante non mi colpiscano molto le InuKagome per una mera questione legata alla parola shounen ai (Io vedo un pizzico di shounen ai ovunque, quindi non farci caso più di tanto), mi è piaciuta abbastanza.
Forse ogni tanto mi è parsa un tantino ripetitiva (Non dico poi che la scena di sesso andasse approfondita, ma almeno sistemata in qualche modo... non so, mi ha dato l'impressione di essere un pochino frettolosa, o forse mi è sembrato così perché sono molto più abituata alle scene yaoi... aye, credo che questa sia l'ipotesi più plausibile), ma mi è paciuta specialmente la frase di chiusura.
Quindi, complimenti.

03/06/10, ore 23:29

Molto carina :)Scritta bene e scorrevole..
Sei riuscita a trasmettere bene le emozioni di Kagome..Ma a mio parere avresti dovuto, in certe scene, fare più descrizioni nei dettagli e nelle emozioni provate da entrambi..Magari è a me che piace molto riuscire a farmi un'immagine della scena, sapere cosa proverei e cosa vedrei..:)
In ogni modo è comunque un bel lavoro e nel complesso riuscito benebene :) Brava!
Kisses _Thelmina

11/02/10, ore 18:56

A me è piaciuta moltissimo: è molto dolce e romantica, mi ha fatto venire in mente tanti ricordi e sono riuscita a immaginarmi benissimo la scena. Proprio bello complimenti ^_^

19/11/09, ore 14:50

Troppo veloce il passaggio dalla tensione dei visi vicini al bacio ma estremamente teneri e significativi gli altri passaggi dell ''momento''. Mi è piaciuta, molto. E sono anche di parte perchè adoro Inuyasha. Complimenti, leggerò il seguito molto presto ^^

15/09/09, ore 18:57

bella! il finale spero che sia aperto per un futuro sequel ^.^ in ogni caso ben scritta e complimenti! ^^

11/09/09, ore 01:00

bella, molto. scritta anche bene.però potevi fare di più nel finale, che resta aperto, lei scappa...e poi? mmmm

18/08/09, ore 09:50

Recensisco in ritardo mostruoso ma sono stata lontana da internet per un po'.XD Allora, io l'ho trovata semplicemente splendida. Banale neppure un po', assolutamente non scontata. Complimenti.

13/08/09, ore 15:48

Ciao! E' tutt'altro che banale, fidati. E' davvero stupenda, scritta bene e per ninte scontata, come sono d'altronde tutte le tue fic. ^^ Quindi non ti preoccupare e posta tutto ciò che scrivi, che sei bravissima! Ancora complimenti, ciao ^^

13/08/09, ore 08:15

cara adesso hai l'obbligo morale di postare tuttoquello che scrivi!!!!!!!!! questa shot è stupenda! :) ad essere sincera l'ho letta ieri ma non sono riuscita a commentare..perdono!!ormai x me il pc sta diventando un lusso ahaha cmq complimentissimiiiiiiiiiiiiii la storia mi è davvero piaciuta davvero coinvolgente baciii e alla prossima

12/08/09, ore 22:15

sei stata molto brava mi è piaciuto molto come hai scritto questa shot e oltretutto non è per niente scontata. mi è piaciuta la parte dove lei gli chiede di abbracciarla perchè ha freddo è molto bella. come al solito non riesco mai a smettere di dirti quanto sei brava sopratutto nello scrivere anche se guardando il racconto che a prima vista può sembrare una delle tante storie piano piano cambia e ti coglie di sorpresa molto bella questa cosa, mi piace perchè rende il tuo modo di scrivere e le tue storie unico.

12/08/09, ore 17:02

Molto bella la tua storia, scritta bene e molto romantica.Ciao!

12/08/09, ore 12:17

ciao, altro che banale! è davvero bella, poveri ragazzi unaq volta tanto che si sono decisi arrivano Miroku e Sango sul più bello! cmq l'hai descritta davvero bene altro che non essere brava con questo tipo di scene! aspetto la prossima kiss

12/08/09, ore 11:19

Io lo trovata molto ma molto bella... anche se non sei andata molto nel particolare nella spiegazione della scena passionale hai reso molto l'idea e forse è stato meglio così... troppo escplicito poi secondo me veniva male... cmq complimenti mi è molto piaciuta... peccato che alla fine arrivati veramente al momento clou siano arrivati sango e miroku.... complimenti ancora!!! ciao e kissoni!!!!!!!!!!!!

12/08/09, ore 10:06

Ciao, una one-shot sbalorditiva, complimenti. per niente banale e per nulla scontata, anzi... molto originale e divertente. La scena "hot" ti è venuta bene, dolce e decisa. Mi piace. Solo una cosa: potresti continuarla, magari abbasando il raiting, così da non essere "costretta" a fare una scena hot. Sono proprio una sfacciata a dirti quello che dovresti fare... Però ci terrei tanto a vedere un continuo di una storia così bella... A presto, e se sono risultata antipatica, scusami. Bye bye