Dior e caramelle
di Seele

20/09/20, ore 21:27

Ciao :)
Arrivo con un ritardo mostruoso a leggere questa storia ma, beh, non bazzico molto spesso questo fandom da quando non ci scrivo più. Grave errore, dato che rischio di perdermi queste piccole perle.
Ci tengo però a dirti che ho trovato questa shot davvero adorabile. Tutti i personaggi mi sembrano ben caratterizzati e l'argomento trattato con cura e dedizione.
La scrittura è davvero scorrevole ma non per questo banale e, anzi, l'ho trovata minuziosa nei termini ricercati e molto divertente nelle frasi più colloquiali. E, inutile, dirlo, adoro davvero molto questa coppia.
Goten e Trunks appaiono carini sin dal primo paragrafo e proseguono con quest'aura di dolcezza durante tutta la durata della storia.
Vegeta e la "lottaria" mi ha strappato un sorriso sin dalle prime righe, così come il suo volersi dimostrare burbero a tutti i costi nonostante - è evidente - sia grato a Gohan per la colazione. L'ho trovato decisamente ic, e non ho potuto fare a meno di ridere al Semi-permanente-attack.
Adorabile Goten che lo chiama "papà" ahahaha mi fa riderissimo questa cosa. Ho più volte scritto e immaginato di come Vegeta potesse diventare ssj3, ma mai avrei pensato ad una cosa del genere.
Che dire... mi è piaciuta davvero tantissimo. Ti faccio i miei complimenti, mi hai strappato più che qualche sorriso :)
Un abbraccio,
Eevaa

12/06/20, ore 00:15

Benvenuta su questo fandom, non so se ci vorrai stare ancora, ma direi che come presentazione non è davvero male:)
Dimmi che ne scriverai ancora, mi servono storie comiche.
Volevo dirti che ho davvero apprezzato questa storia, la trovo molto ben fatta e davvero simpatica.
Mi hai fatto davvero sorridere e ridere, è stato proprio un piacere! E poi, "Vegeta sapeva di non dover causare più allarmismi di quanto necessari. Bulma gli consentiva soltanto tre scenate teatrali a settimana, e Vegeta aveva già sforato quel limite.", questa l'ho proprio adorata:)

Credo poi che un regalo come le caramelle ci faccia capire quando Vegeta percepisca come adulto.
Troppo carina l'idea!

Mi è molto piaciuta e mi ha rallegrato la serata, grazie!
Spero di leggerti ancora!

Zappa

02/06/20, ore 14:53

Ciao, credo di non aver mai letto nulla di tuo nonostante entrambe bazzichiamo in questo fandom da molto, quindi piacere di conoscerti!
Volevo lasciare un segno del mio passaggio perché è una storiella molto gradevole nella sua comicità sbarazzina e allegra, mi ha strappato più di un sorriso e inoltre hai uno stile molto bello!
Adorabili le descrizioni "sarcasticamente affettuose" dei personaggi (e degli oggetti) da parte del principe, e poi tutti sanno e si ricordano dell'anniversario a parte lui che però non vuol proprio ammetterlo! 🤣 Però in realtà è quello che fa i regali migliori da bravo papà suvvia! Troppi troppi fiori se non sapevano più dove metterli... Lui almeno ha pensato a cosa potesse andare bene (più o meno 🤣)! Anche la comparsa di Pan (è macello annesso) è stata una bella novità, ma il top sono state le rivelazioni finali e. Quel finale leggermente angst, quel "scappa!" al terzo agognato livello raggiunto.... 😃😃
L'ho letta volentieri, brava!
Nala