Struggle Through Life
di Troi_ontheHellmouth

12/08/20, ore 13:32

Capitolo decisivo per Edward che finalmente denuncia la questione. Mi fa tanta tenerezza...speriamo che si risolva tutto al più presto.

31/05/20, ore 23:37

Ciao!! ho letto la tua storia dal primo all'ultimo capitolo uno dopo l'altro. mi piacciono molto i tuoi Edward e Bella, e soprattutto la tua trama, che si preannuncia ricca di colpi di scena!! ma perchè Elizabeth nn lascia quel mostro che ha accanto??? di cosa ha paura??? preferisce essere picchiata o vedere suo figlio picchiato piuttosto che denunciare questo mostro??? scusa lo sfogo, ma la tematica della violenza mi colpisce molto e purtroppo mi fa molto arrabbiare.....spero che la tua elizabeth si faccia aiutare e nn le succeda nulla. Edward è stato molto coraggioso a chiedere aiuto, considerando anche la sua giovane età e la paura che a sua madre possa succedere qualcosa. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo della tua storia, che mi piace già moltissimo!!!!

30/05/20, ore 17:17

Wow finalmente...
Avevo detto lo scorso capitolo che sarebbe stato l inizio della fine...e così sembra che sarà!!!
Ci voleva bella per farlo uscire dal baratro che si era costruito!!!
Spero che sia servito a qualcosa tutto questo! Spero anche che il prossimo passo falso di Laurent non costi la vita alla madre di Edward!!!
Charlie capisce di bella ed Edward??
Mi sa che si deve rassegnare😜
Un bacio a presto