C'era una volta... un Pirata e il suo Coccodrillo
di Miss Loki_Riddle Gold

11/06/20, ore 17:06

tesoraaa rieccomi qui per lo scambio
mi ricordo i 3 prompt per le drabble che ti avevo dato io ma gli altri wooow quanti ne hai scritti.
Intanto complimenti perché per me sono il genere più dfficile in assoluto... poi complimenti anche per la varietà, dall'h/c (che prevale) a quelle più hot a quelle introspettive a quelle (LOL) di loro sposati (adorooo ) .. e complimenti per come hai centrato i temi dati ogni volta si vede proprio che hai un debole per Tremotino e Killian che si prendono cura l'uno dell'altro a vicenda awww
alla prossima :)

11/06/20, ore 09:47

eccomi , societta cara, ci tenevo tanto a leggere qualcosa di tuo (buffo che entrambe abiamo l'avatar della nostra OTP per eccelleza <3 )

ooooohhh ma è una GENIALATA aver presto la storia di Belle e Tremotino e averci messo Killian al suo posto ... ma poi cambiando tutto per adeguarlo... altrimenti sarebbe stato una specie di copia incolla.. invece questo Pirata che per il bene della sua nave e del suo equipaggio si mette al servizio del Signore oscuro che SOLO dopo scopre essere Tremotino (il nome inglese non riesco mai a scrivelo sorry!)
solo che con questo 'Dearie' mi sembra di risentire Azi LOL

le scene fra loro due l'attaccamento progressivo, le confessioni sono molto belle.

amo ogni volta che Tremotino dice 'Bae' .. c'è tutta la dolcezza del mondo, lui ama così tanto suo figlio (e Capitan Neal? aww Uncino è riuscito nella sua impresa <3 )

bellissimo quando ci sono i pirati che prendono in giro Hook e il suo Signore Oscuro che interviene prontamente a salvarlo... ma il finale ssighh è così angst, così malinconico , ma anche decisamente azzeccato per loro.
c'è qualche piccolo refuso (ma detto da me che ne faccio milioni, argh XD )

brava , brava alla prossima <3

di sicuro proseguirò la raccolta, anche per la catena <3

01/06/20, ore 23:38

Ciao carissima eccomi qui a recensire questa storia <3
Partiamo con il dire che ho deciso questa storia perché Hook e Rumple mi hanno sempre affascinato, forse perché da quando ero piccola la storia era sempre di capitan uncino e il coccodrillo cattivo mentre, dopo UOAT, ho visto una versione diversa della cosa e bhe mi piacciono.
Mi è piaciuto come hai riadattato la storia, hai usato tutti i dettagli del telefilm per metterli nella coppia, davvero mi è piaciuta come cosa, è intrigante perché sapendo già le varie vicessitudini, come ad esempio la caduta dalla scala per togliere le tende, si può immaginarle benissimo con Uncino al posto di Belle ed è meraviglioso.
Ho adorato come hai modificato la fine della trama per intrecciarla con la tua storia, dico sul serio la storia dello "stupro" mancato e di come la ciurma torna a salvare il suo capitano è davvero bello!
Le ultime righe di questa storia sono spettacolari, dico sul serio, sei riuscita a inserirci tutta l'essenza di questa "coppia" tormentata e meravigliosa, complimenti <3
Il testo si legge bene, è scorribile e intrigante. Non ho trovato errori di nessun genere e nemmeno refusi quindi ottimo lavoro.
Erano anni che non leggevo qualcosa su questo telefilm e devo dire che, leggendo questa tua storia, sono felice di essere tornata nel fandom <3
Detto ciò ci leggiamo nel prossimo capitolo!
Ciao ciao!