Pictures of us
di Ellygattina

09/06/20, ore 22:33

I piccoli Winchester soli soletti nel motel ma sono un amore <3

Dean che, seppur impaurito anche lui, rassicura il suo fratellino MA VOGLIO UN DEAN TUTTO PER ME (preferibilmente, vorrei proprio Jensen, grazie ahahah)

Dean, come sempre, adula John, chissà cos’avrà mai fatto sto uomo affichè Dean lo santifichi così ahahha

Ecco bravi dormite. Se siete insieme, nulla potrà mai farvi del male <3

09/06/20, ore 22:30

Ciao caraaa

Aaaah QUELL’EPISODIO. E QUESTO what if. Meravigliosi.

Bravo Dean che spalmi la cremina a Sammy, dovrebbero farti medico ad honorem ahaha

Dean si sente in colpa COME AL SOLITO, se piove è COLPA DIO DEAN, se c’è il sole È COLPA DI DEAN ahaha meno male che poi cura il suo Sammy e tutto torna al suo posto <3

Adoro questo tipo di sene siii

05/06/20, ore 06:06

Eccomi qui: questa breve drabble è triste ma tenera, ce lo vedo Dean che soffre ad ogni gemito di Sam come se la pelle bruciata fosse la sua e ce lo vedo Sam che cerca in qualche misura di trattenersi per non rendere ancora più pesante quel senso di colpa che Dean si porta dietro come un'ombra. Brava, ho amato davvero la tua capacità di creare una loro ottima caratterizzazione ed essere IC in due sole frasi. Alla prossima,

01/06/20, ore 04:29

Ho trovato molto carina anche questa drabble, con un Sam febbricitante e un Dean che trovo irresistibilmente IC nel suo fregarsene bellamente del fatto che la polizia sia sulle loro tracce e preoccuparsi solamente di far sentire meglio, di alleviare come può quella febbre c.c
In fondo, lo sappiamo bene, Sam è sempre la sua priorità.
Alla prossima,

01/06/20, ore 04:26

Eccomi qui.
Anche questa drabble l'ho trovata tenerissima: amo il breve insert di Bobby, Bobby che a volte è una presenza in punta di piedi perché è prima di tutto un osservatore, ma per loro c'è sempre stato.
Amo anche il passaggio del salvataggio, perché è tenerissimo e mi ricorda quella scena in cui Dean nella prima stagione salva Sam dalla Bender Family, dalla gabbia. Credo che tu sia stata molto abile nel renderla particolarmente "visiva": nel senso che è molto facile immaginarsi l'istintiva paura di Sam, dopo essere stato torturato, quanto invece è facile immaginarsi il sollievo nel suo volto nell'appurare che è finita e che è sempre Dean o, come correttamente dici, la persona di cui si fida più al mondo!

31/05/20, ore 22:01

Ciao dudeee

HAI MESSO LA FEBBRE LA MIA CRUSH IN ASSOLUTO TI ADORO AHAHAHA

Dean che fale spugnature a Sammy mentre lo tranquillizza è una cosa dolcissima ** ci voglio una GIF sopra!!

E, anche qui, vediamo come Dean metta la salute del suo fratellino Pain In The Ass prima di ogni cosa, pure prima della loro libertà a momenti ahahah

Spero che le medicine facciano presto effetto, così possono scappare ahahah

Ben fatto cara, Un bacione,

31/05/20, ore 21:54

Ma ri – ciao carissima ahahah

Dea che corre verso un Sammy messo k. O WOW SAMMY CHE STRANO AAHAH

Sei un diavolo di gigante, ma ti fai sempre stendere da tutti quanti ahahah dì la verità che lo fai apposta perché ti piace essere coccolato da Dean EEEH ahahaha

Bobby il The Best come sempre, lo adoro <3

Sammy che si rilassa e si sente protetto alla vista di Dean ** mi ricorda tanto la puntata coi tizi che gli hanno squarciato gli avambracci per bere il suo sangue e Dean li ha uccisi, lo ha slegato e Sammy si è appoggiato a lui, urlando DEAN come se lui fosse la sua ancora.

Cosa che è, in effetti

Bravissima cara, anche questa piccola drabble mi è piaciuta molto!

Un bacione,

31/05/20, ore 21:50

Ciao dolcezzaaa
SPN e Hurt/Comfort, il mio mix preferito! Part già bene così, sappilo ahahahha

Ma come fai a rendere così bene in così poche parole i sentimenti di tutti, e pure mantenendoli IC??

Cioè, Sam che è terrorizzato, ma se Dean ha bisogno, lui corre! Vorrebbe andare via, ha pure litigato col padre (wow che sorpresa anche questa eh Sammy ahahhah) ma se il suo fratellone ha bisogno, lui va.

Ma dove diamine è John in tutto questo eeeeh?

Dolcissimo Sammy mentre cerca di tamponarei con le mani tremanti la ferita all'addome di Dean, perché non ha altro da offrirgli <3

Dean che, nonostante tutto, cerca debolmente di sorridergli e rassicurarlo è – letteralmente – la ciliegina sulla torta! Così dannatamente IC, che mette il suo Sammy davanti a tutti, davanti a sé stesso.

L’ho adorato <3

Bellissima dude, ottimo lavoro!

Un bacione,

31/05/20, ore 04:49

Io amo le child!fic con loro due, ne ho lette/scritte tantissime, quindi seppur molto breve, ho amato e mi è scappato un "aww, teneri" leggendo questa dolcissima drabble. Sarà che amo quando i ruoli si capovolgono ed è Sam a prendersi cura di Dean, ma ho davvero apprezzato questa piccola drabble.
Plus, ammetto che non amo la caratterizzazione di John super abusive che maltratta Dean e Sam e non la trovo IC, quindi ho trovato davvero, davvero dolcino il particolare dell'amuleto *-*
Alla prossima.
DEsy