Pictures of us
di Ellygattina

31/05/20, ore 21:50

Ciao dolcezzaaa
SPN e Hurt/Comfort, il mio mix preferito! Part già bene così, sappilo ahahahha

Ma come fai a rendere così bene in così poche parole i sentimenti di tutti, e pure mantenendoli IC??

Cioè, Sam che è terrorizzato, ma se Dean ha bisogno, lui corre! Vorrebbe andare via, ha pure litigato col padre (wow che sorpresa anche questa eh Sammy ahahhah) ma se il suo fratellone ha bisogno, lui va.

Ma dove diamine è John in tutto questo eeeeh?

Dolcissimo Sammy mentre cerca di tamponarei con le mani tremanti la ferita all'addome di Dean, perché non ha altro da offrirgli <3

Dean che, nonostante tutto, cerca debolmente di sorridergli e rassicurarlo è – letteralmente – la ciliegina sulla torta! Così dannatamente IC, che mette il suo Sammy davanti a tutti, davanti a sé stesso.

L’ho adorato <3

Bellissima dude, ottimo lavoro!

Un bacione,
Allyii

31/05/20, ore 04:49

Io amo le child!fic con loro due, ne ho lette/scritte tantissime, quindi seppur molto breve, ho amato e mi è scappato un "aww, teneri" leggendo questa dolcissima drabble. Sarà che amo quando i ruoli si capovolgono ed è Sam a prendersi cura di Dean, ma ho davvero apprezzato questa piccola drabble.
Plus, ammetto che non amo la caratterizzazione di John super abusive che maltratta Dean e Sam e non la trovo IC, quindi ho trovato davvero, davvero dolcino il particolare dell'amuleto *-*
Alla prossima.
DEsy