Questione di...
di mgrandier

10/02/22, ore 18:29

Sono curiosissima di leggere anche i capitoli successivi e corro subito a farlo perché amo le scoperte e questa è stata una piacevole scoperta.

29/12/21, ore 13:37

Mi domando cosa,o chi,tormenta Genzo.Se una ragazza,o l'errore che ha cmmesso in Amburgo - Bayern.Infine,cos'ha da dirgli Tsubasa di tanto urgente,da andare da lui ad Amburgo.
(Recensione modificata il 29/12/2021 - 01:40 pm)

06/04/21, ore 08:28

Ciao carissima! Sono la Cianfry. Ci eravamo già sentite, nel corso della tua fantastica" Questione di". Ti ho sempre seguita in questo tuo magnifico percorso e ne sono sempre rimasta affascinata. Mi piace il tuo modo di descrivere le emozioni e le sensazioni dei tuoi protagonisti. Il lori rapporto è stato un veri crescendo di spirali di ricordi, mattoncini piazzati sapientemente uno dopo l'altro, che mi hanno trascinata finoi al capitolo 29. E allora dirai: perché sei quì? Ti rispondo subito! Perché da quì si parte per avviarci verso la fine e ricominciare dall'inizio in una storia infinita d'amore. Da quì, Genzo spezza ogni suo precedente rapporto con il passato e inizia a guardare al Vero futuro...su quel letto c'è il suo futuro e c'è anche tutta la sua storia passata. Passato, presente e futuro si intrecciano in questo tuo primo capitolo. E proprio una questione di pelle il legame con la proprietaria di quei meravigliosi capelli. Gli è proprio entrata nella pelle... Ciao! Sei nelle mi preferite!

18/08/20, ore 11:55

Ciao Maddy sono felice che dopo tanto tempo sei tornata ,anche se a dirti la verità sono rimasta un po' delusa dal tuo cambio di personaggi . Il tuo modo di scrivere rimane sempre uno dei miei preferiti ,quindi voglio comunque darti una possibilità e provare a leggere pure questa storia ,strada facendo ti farò sapere cosa ne penso. ...

27/07/20, ore 16:38

Ciao! <3
È davvero con enorme piacere che ho deciso di unirmi e seguirti in quest’avventura! Oltre a farti i complimenti per il tuo modo di scrivere e narrare, con te ho un’ulteriore conferma: quando un autore mi piace e la storia mi convince, non ci sono gusti, personaggi e preferenze personali che possono pregiudicare la mia scelta di leggere o meno una fanfic!
Purtroppo, come già detto anche ad altri autori, ogni volta che riesco ad aprire il PC mi trovo sempre di fronte ad una scelta: o leggo, o scrivo… In più, mi piace comunque prendere il mio tempo per fare le cose che amo! Insomma, tutto questo per dire che ho molta voglia di mettermi in pari, ma non credo riuscirò ad essere sempre puntuale! Ma ci sono e, ripeto, anche con sincero piacere, perché la tua fanfic ha un qualcosa che cattura la mia attenzione e intravedo, già tra le prime righe di questo primo capitolo, una bella dose di introspezione e sentimenti contrastanti, che io adoro!
Dici di raccontare i personaggi a modo tuo (e credo sia giustissimo) ma, intanto, io i primi due che sono entrati in scena li ho riconosciuti subito e non grazie ad una descrizione fisica, perciò ti faccio di nuovo i miei complimenti!
L’esordio di Tsubasa è poi fantastico! Dio, è proprio così, XD con quel suo entusiasmo e quell’energia a qualsiasi ora! XD Ma sono curiosa di vedere se la sua allegria e la sua bonarietà resteranno immutate dopo che avrà controllato quello che Genzo aveva in custodia, ih ih! XD

IInfine, volevo dirti che conosco bene quelle mani che tremano… <3
In ogni opera da fanwriter, si mette spesso a nudo una parte di noi e subentrano tanti dubbi, e mille emozioni, nel condividere quello che dalla nostra fantasia, dalla nostra mente e, non ultimo, dal nostro cuore, è stato messo nero su bianco! In questo caso, ti dico che hai fatto benissimo <3 e trovo sempre emozionante confrontarsi tra fanwriters, qualsiasi siano le idee o le preferenze in merito all’opera!
Mi metto volentieri “in viaggio” con te e spero di raggiugerti presto! Intanto, mi fermo alla prossima stazione!
Un abbraccio
Captainhyuga

17/06/20, ore 12:41

Ciao..pure io sono stata lontana per molto tempo, entro e chi mi ritrovo? Un tuo racconto e come non leggerlo?!
Ottimo inizio e gia' come tua abitudine lascia quella curiosità che ti spinge a continuare a leggere.
Ben ritrovata .
Roberta

04/06/20, ore 11:39

Molto incuirosita anch'io dal tuo inizio, non vedo l'ora di leggere il proseguo!!! Io sono solo una lettrice e ho scoperto questo mondo da poco ma ti seguirò con piacere!!! Attendo già con ansia i prossimi aggiornamenti!! Buona giornata!!

03/06/20, ore 16:24

Bene bene, cominciamo subito con Genzo che si fa tutta una serie di trip dopo una notte che a quanto pare è stata piuttosto appagante, solo che l’appagamento è arrivato con qualcuna che non avrebbe dovuto essere sua partner.
Aggiungiamoci una telefonata mattutina di Tsubasa che annuncia l’imminente arrivo, con conseguente crisi di nervi del nostro portiere e la cosa si fa decisamente interessante.
Ti do quindi il benvenuto nel fandom e attendo i prossimi sviluppi perché ora sono veramente CURIOSO di vedere quali saranno le reazioni del Capitano e cosa succederà a Genzo 😄
(Recensione modificata il 03/06/2020 - 04:30 pm)

03/06/20, ore 10:22

Ciao mgrandier. Avrò piacere di seguire e commentare la tua storia. È bello spaziare in più fandom per scrivere, mettendosi sempre alla prova. Il protagonista è Genzo,un personaggio che mi piace davvero molto, in più vedo nell'introduzione vi sarà anche un nuovo personaggio e chissà come si relazionerá nel tuo scritto. Ho subito riconosciuto Tsubasa per il modo di parlare entusiasta. Vedremo cosa accadrà. Al prossimo capitolo. Un saluto. :)

01/06/20, ore 19:47

Ciao e benvenuta! :)
Ho aperto la FF dopo aver letto i personaggi e l'avviso het, mossa dalla curiosità.
Ammetto di aver pensato a Sanae nell'intuire cosa fosse successo e nel leggere di questa ragazza ancora nel letto di Genzo (è una mia deviazione, ma questo tu non lo sai! xD), non so se devo escluderla ancora a dir la verità perché l'indizio nel capitolo potrebbe essere un enorme specchietto per le allodole...
Ma mi accodo a Melanto nel dire che ho ghignato nell'immaginare la situazione scomoda, che a quanto pare potrebbe essere il motivo di tanto rimuginare di Genzo, prima e dopo il fattaccio.
Curiosa, attendo di scoprire cosa hai in mente...

01/06/20, ore 14:00

È bello leggerti in qualsiasi universo, perché la tua scrittura fluente, mai banale, mai scontata, mai fine a sé stessa rimane sempre coinvolgente e capace di fare sognare. Sono felicissima di averti ritrovato, anche ad anni luce da quella che è stata casa, per entrambe. Naturalmente seguirò l'evolversi della faccenda che, dal primo approccio, pare abbastanza spinosa. Sei un incanto, come sempre. Monica

01/06/20, ore 11:18

Ciao! Benvenuta nella sezione di CT! Ho letto il primo capitolo con curiosità e mi ha decisamente incuriosito. Per cui aspetto il prossimo aggiornamento e capire come andrà questa nuova avventura di Genzo!

01/06/20, ore 11:16

Perché io sto già ridacchiando malissimo? XD
No, ma qualcosa mi dice che Genzo si è preso, diciamo, 'cura' nella maniera che non avrebbe dovuto di ciò che Tsubasa gli ha affidato XD (qualcosa mi dice che il discorso 'sorella' non sia stato messo a caso!)
E vedremo come se la caverà ora che non ha neppure chissà quanto tempo per provare a correre ai ripari XD (sì, l'idea della tisana è decisamente preferibile rispetto al tè XD camomillina anyone? XD Ahahahaha)
Benvenuta nel fandom! 🤩
Spero ti troverai bene con noi e che ti divertirai ♥️

PS: cmq, grazie! Mi hai fatto compagnia mentre ero in attesa di farmi torturare un po' i denti XD e leggere del predrama di Genzo è stato un po' un mal comune mezzo gaudio. XD ma credo che a lui andrà meglio. FORSE. XD
(Recensione modificata il 01/06/2020 - 11:18 am)