La bambina di carta
di Ray Wings

11/06/20, ore 22:42

Ciaoo!! Beh che dire non ho altre parole che magnifica. Trovo che la tua storia sia tra le più belle che abbia mai letto su efp e su altri siti. Posso sembrare ripetitiva ma adoro il personaggio di Priscilla uno dei più originali e ben costruiti, mi piace il modo in cui l’hai inserita nella storia e nel suo mondo, è riuscita ad trovare se stessa senza essere la “sorellina di Laxus” ma solo Priscilla. Adesso è anche ben consapevole dei suoi sentimenti verso Laxus anche se non si sente all’altezza di quello che sente. Adoro il modo in cui Laxus si comporta con lei  in un modo diverso rispetto al “solito Laxus” ma diciamo più sorridente e un po’ meno burbero.  È di come capitolo per capito si inizia anche ad notare il suo cambiamento verso la Gilda. Spero di vedere un po’ di love tra i due ahahahah anche se immagino ci siano ancora delle vicende che devono succedere prima che possa accadere. E niente volevo farti i miei complimenti, spero che aggiornerai presto, e che anche se sono tra gli "invisibile” 😂 seguo sempre la tua storia e sono felicissima di leggerla.