Come evitare l'omicidio del rampollo di casa Malfoy, ovvero: come fingere che ti piaccia la tua migliore amica per evitare uno spargimento di sangue
di Miss Wendy

Ciao! Mi è piaciuta davvero moltissimo questa storia. È breve ma divertente proprio grazie a questo fraintendimento tra fratelli. Spero che scriverai altre fic di questo tipo perché le adoro davvero tanto.

So che non é un commento lungo, ma non sono molto brava a recensire purtroppo... Comunque Lily é la mia Potter preferita quindi adoro che ci siano storie con lei protagonista!

Leggo molto poco sulla new generation, ma il titolo della tua storia mi incusiosiva troppo per non farlo!
Che dire, sulle coppie Potter/Malfoy io tiro sempre dei gran sospironi, quanto avrei voluto che Harry e Draco diventassero buoni amici! magari consuoceri? Non mi lamenterei! =) Complimenti per la tua storia e per il tuo stile fresco e pulito! Alla prossima!

Ciao! Non leggo molto sulla New Gen ma in effetti offrono molti spunti, soprattutto quando una ragazza col cognome Potter e un ragazzo col cognome Malfoy si mettono insieme!
Mi piace James nella parte di fratello maggiore che si preoccupa della sua sorellina, chissà cosa fa se la scopre! xD
Li immagino a Hogwarts con quella povera ragazza di Alice Paciock che deve continuamente fingere di essere impegnata con Lily per permetterle di vedere Scorpius ahahah

E comunque sei più brava di me con i titoli :/