The Marauders [INTERATTIVA]
di previously

03/06/20, ore 14:32

Beh, con una storia interattiva nell'epoca dei malandrini come potrei non provare ad entrare in gioco? *_*
James e Sirius francamente non mi sono mai stati particolarmente simpatici, troppo bulli e sicuri di sè per i miei gusti, senza contare anche il modo in cui sia nella tua storia che nei libri hanno trattato Peter, di fatto escludendolo pur chiamandolo amico. Qui addirittura manco si sono accorti a parte Remus di averlo lasciato indietro con Sirius che ha pure la faccia tosta di sparare a zero tutte quelle scemenze. Alla fine è molto più Black di quanto pensi, inutile che tenti di sembrare migliore...Peter all'inizio lo odiavo per quanto fatto ma poi ho cambiato parere, non lo giustifico per il suo tradimento ma mi ha sempre fatto molta compassione, sempre l'ultima ruota del carro anche per i suoi amici. In mezzo a gente ma tuttavia solo. :(
Vorrei proporti una Corvonero dello stesso anno dei nostri ragazzi se ti va bene!

02/06/20, ore 10:23

Oddio oddio oddio!! Devo esserci!! Amo i malandrini e qualunque cosa abbia a che fare con loro, ma questa!!
Pensavo a due fratelli Serpeverde, un maschio e una femmina. fammi sapere se per te va bene!
bacioni e alla prossima
Miss Wendy :)

01/06/20, ore 20:10

Ciao! Adoro leggere le storie sui malandrini e una loro interattiva è proprio un sogno! Questa introduzione devo dire che mi incuriosisce molto :) Pensavo di proporti una ragazza serpeverde e un ragazzo tassorosso.
Aspetto il tuo ok!

Fede x

01/06/20, ore 20:01

Ciao!!!
Inutile dire che il titolo della tua storia mi ha catapultato subito alla sua lettura! Il primo capitolo della tua storia è più che interessante... Cosa succederà con quella passaporta? Dove conduce? E perché ce l'ha Peter (non ci posso fare niente, lo odio! È il personaggio che odio di più di tutti, un pelino di più della Umbridge)!
Adoro i malandrini (e Remus soprattutto😍), quindi non posso non provare a partecipare alla tua storia.
Seguirò il tuo consiglio provando ad inviarti un maschio (tassorosso, settimo anno) ed una ragazza (grifondoro, quinto anno).
Ti invierò al più presto le schede, incrociando le dita!
Un bacio,
Alidifarfalla! ❤️

01/06/20, ore 19:44

Recensione lampo perché sono in piena sessione e nonostante siano le sette io sto ancora studiando, sad.
Ci credi che nella mia lunga permanenza nel mondo delle interattive non ho mai partecipato ad una nell'epoca dei malandrini? O meglio, forse si ma non è continuata, onestamente non è mai stato un periodo che mi ha attirato perché una volta era troppo comune ma ora c'è più varietà quindi voglio provarci.
Mi piacciono molto i personaggi, vista l'inesperienza non conosco bene i malandrini ma mi piacciono le dinamiche tra i personaggi come apprezzo molto il tono più leggero dell'interattiva perché si, amo le storie ambientate a scuola.
Visto il suggerimento vorrei partecipare con due personaggi, totalmente nuovi perché ho voglia di creare qualche personaggio nuovo, motivo per cui ti arriveranno piuttosto a ridosso della scadenza, un ragazzo e una ragazza entrambi dei sesto anno e avendo già tu molti personaggi Gridondoro eviterei quella casa. Propendo per Corvonero per lui e Tassorosso per lei. Ti dovrei fare un paio di domande prima di scrivere le schede perché ho delle idee ma vorrei sapere se ti vanno bene o meno.
Aspetto il tuo okay,
Bea~

01/06/20, ore 18:52

oddio, devo esserci. E' un sogno che si realizza <3 Ti chiedo subito una cosa? Ci sarà Regulus? Scusa ma faccio parte del suo fans club.
Non vedo l'ora di mandarti il mio personaggio. Pensavo ad una femmina SERPE-VERDE (Una vera stronzetta di prima categoria) e ad un RAGAZZO CORVONERO.
Aspetto il tuo ok. Un bacio 😘
(Recensione modificata il 01/06/2020 - 07:47 pm)

01/06/20, ore 18:29

Ciao! Mamma mia, sono piena di interattive ma ho voglia di partecipare!! Mi sembra molto interessante, tra l'altro non ci sono parecchie interattive sui Malandrino, quindi hai subito attirato la mia attenzione. Vorrei partecipare con un ragazzo sesto anno Tassorosso e una ragazza Settimo Corvonero. Aspetto un tuo ok per le schede! Bacioni,
__Dreamer97

01/06/20, ore 16:19

Subito dal titolo questa interattiva mi ha incuriosito, diciamocelo infondo chi non ha sognato almeno una volta (come hai detto anche tu) di vivere anche solo un secondo ad Hogwarts insieme ai malandrini.
Nonostante sia solo un capitolo mi piace come scrivi e come ci hai presentato, anche se per poco, i personaggi di cui abbiamo sempre sentito parlare XD.
Tolto questo ti vorrei proporre una ragazza, dello stesso anno dei protagonisti, Tassorosso.
Aspetto con ansia il tuo okay;)
A presto,
em