Incidenti
di Ghostclimber

28/07/20, ore 19:10

Dopo una piccola pausa dovute a varie problematiche devo dire che rientrare e leggere una perla così è salutare alla mia mente.

Cosa dire, mi piace il bilanciamento di maturità e scazzo che ha Hana, il lato più umano di Kaede.

Ed il fatto che sia una relazione sana è quel punto in più

Come sempre

Complimenti

04/06/20, ore 15:28

Ok, a questo punto posso anche eleggerti a Stephen King del fandom di SD perchè non ho idea di come tu faccia a sfornare racconti a questo ritmo! Cooooomunque passiamo a commentare questa OS che mi ha davvero divertita! Insomma quanto sono bellini questi due testoni insieme? troppo! anche se la vincitrice morale di questo racconto è decisamente la mamma di Rukawa... un mito! XD
Ah, vorrei anche io poter fare tacere la mia vocina disfattista, sarebbe davvero troppo bello!
Concludo dicendo che è impossibile disintossicarsi da slam dunk... credimi. avevo la medaglietta dei 15 anni di disintossicazione, ma sono ricaduta nel tunnel e non ho alcuna intenzione di tirarmici fuori. Anzi, ci sguazzo bellamente pentendomi degli anni di astinenza XD fonderemo il gruppo di slamdunkisti anonimi solo per per poterci beare della nostra dipendenza... ah, no. c'è già. è questo sito XD
Grazie per aver condiviso e non vedo l'ora di poter leggere la prossima long e la Senmit di cui mi avevi parlato (perchè sì, hana&ru sono nel mio cuore, ma Sendoh e Mitsui sono sempre i miei preferiti :P) a presto !

03/06/20, ore 12:20

Non puoi sfuggire a SD.. resta nel lato oscuro che abbiamo degli ottimi biscottini! Grazie per questa storia, molto bella! È stato bello vedere Hana prendersi il tempo di capire bene cosa volesse fare di quel volpino spelacchiato, ha dimostrato un profondo rispetto decidendo di non buttarsi a capofitto o al contrario fuggire senza farsi domande! Bello anche che abbia mantenuto la sua vita e i suoi amici! Brava! Alla prossima

02/06/20, ore 14:23

Adorabili come sempre! *_*
Non si può smettere di leggere storie su di loro.

01/06/20, ore 22:07

Ma che bellini loro. ma che teneri, e si vogliamo sapere della proposta... i ten years after...

01/06/20, ore 20:25

Bellissima. Dolce, ma anche completamente in linea con i personaggi. Mi piace parecchio il lato introspettivo di questa ff, una piacevolissima compagnia che mi ha rasserenato la mente e le spalle. Brava, bravissima! Grazie

01/06/20, ore 18:39

Primo: non ci si disintossica da Slam Dunk XD non si può. Io ho iniziato un mese fa con "Scriviamo giusto una storia breve breve...due o tre capitoletti..." ceerto come no XD
In secondo luogo me lo vedo proprio il dohao a fare una cosa assurda tipo darsi una scadenza precisa, da contare sul calendario. Comunque bello vedere la scimmia che prova a fare l'amico e allo stesso tempo a capirci qualcosa dei propri ormoni e dei propri sentimenti. Direi che è il re dei casinisti e che lo sai rappresentare alla perfezione.
PS: non vedo l'ora di una long story tua :) speriamo che il tempo sia dalla tua parte