Today our story begins again
di SweetPaperella

20/06/20, ore 23:54

Eccomiiiiiiiiiiiii, credevo di aver recensito invece no! D:
Inizio col ribadire che le ragazze Jones abbiano dei fidanzati che sono dei gran figoni xD
Mi fa sorridere Killian super geloso, che non fa andare Hailey in vacanza perché non gli piace l'idea che ci sia anche il suo ragazzo... che padre adorabile, anche se questa cosa è sicuramente irritante agli occhi della figlia xD Alla fine, comunque, Emma lo ha convinto e sono partiti tutti insieme. Lo meritava alla fine, si è impegnata molto a scuola ed è anche più intelligente della media!
Inizialmente era imbarazzata all'idea di dormire con Josh... e Hope, da brava sorella maggiore, era pronta a dormire con lei e lasciare che i due ragazzi dividessero il letto ahhahahaha mi sa per loro sarebbe stato imbarazzante eccome! xD lui comunque è stato adorabile come sempre, facendole capire di non aspettarsi nulla... e la prima notte si sono addormentati accoccolati, che teneri :') anche lui aveva le sue stesse paure, non avendo mai dormito con una ragazza... all'inizio Hailey l'ha interpretata male, ma alla fine ha capito per fortuna.
Si sono divertiti tutti insieme al mare, e alla fine... lo sapeeeeeevo io che Hailey sarebbe stata più precoce di sua sorella, in questo caso! Ha avuto una prima volta perfetta, e senza dubbio col ragazzo giusto... anche Hope se ne è assicurata, da brava sorella maggiore. Ha ammesso che non se lo aspettava, e in effetti c'è da capirla visto che Hailey è molto diversa da lei... però alla fine è contenta per loro, Josh le ha promesso di essere stato un gentiluomo. Mi piace la loro amicizia!
Mi aspettavo che Hailey dicesse la verità a sua madre comunque, non ce l'avrebbe fatta a tenere quel segreto. Inizialmente si è arrabbiata, ovvio, dopotutto sua figlia ha 15 anni... e non vuole faccia i suoi stessi errori. Alla fine però ha capito e promesso di non dirlo a Killian (e meno male... o il povero Josh si ritrovava decapitato!). Ha parlato con Josh mettendo in chiaro le cose, ma è stata di mentalità aperta (in fondo lo sappiamo che Emma lo è... il nostro pirata non l'avrebbe pensata allo stesso modo però xD), e vuole siano almeno sempre attenti. E mi sembra giusto che Hailey non vada alle feste del college, è molto più giovane di tutti gli altri... quindi ci sta. Alla fine tutto è andato per il meglio... con l'aiuto del piccolo Neal anche!
Ah e mi è piaciuta anche Regina che ha raccontato di come Emma la faceva impazzire aahahahahahahah
A prestooooo! (e cosa vuol dire che non sai quando posterai? non va bene, nono xD)

03/06/20, ore 12:46

No mia cara Cla... non ci siamo è?!?! Che significa che non sai quando posterai di nuovo??? Che c’è: forse vuoi una bella bandierina rossa???? Se la vuoi basta dirlo, non ho problemi... è giusto un click in più 😂😂😂😂😂😂😂😂😂 A parte gli scherzi... la storia come già sai mi è piaciuta tantissimo ma come hai detto anche tu fa stranissimo leggere questo quando si sa già dove si arriverà tra qualche capitolo 🤭😏🤭😏 sembra di vivere dei flashback ma nonostante ciò è un immenso piacere poter approfondire la storia visto che non mi avevo anticipato proprio tutto tutto!
Killian come al solito è sempre gelosissimo delle sue donne ma sa cedere al loro fascino e ai loro occhioni e quindi un categorico no si è trasformato prima in un “ni” E poi in un si! Emma ha dato un grande contributo in questo, l’ascendente che ha lei su Killian è enorme ma la stessa ragazza non pensava che sua figlia si sarebbe spinta così oltre. Hailey è la perfettina di casa Jones, niente a che vedere con Hope o con loro due adolescenti eppure.... eppure la signorina nonostante la piena fiducia dei suoi ha infranto la regola principale:”niente passi più lunghi della gamba”. Non condanno hailey, alla fine è una ragazzina responsabile e con la testa sulle spalle, si è sentita pronta ad affrontare quel passo e lo ha affrontato anche con maturità, ma credevo anche io che avrebbe aspettato un pochino di più... tutti ce lo aspettavamo, compresa sua sorella hope che prontamente le chiede cosa sia successo per farle cambiare idea così velocemente. Sette giorni prima avevano affrontato l’argomento e in soli sette giorni tutto era cambiato. Se non si conosce fino in fondo josh ci sarebbe da pensare che in qualche modo sia riuscito a convincerla ma se lo si conosce bene ecco che capiamo che lui in tutta questa situazione era anche più insicuro di hailey. Essendo lui più grande aveva una grande responsabilità addosso e non voleva in alcun modo fare un passo falso verso di lei che lo ha stregato. Josh innamorato credo sia una delle cose più belle che si possano leggere nelle tue storie, il donnaiolo che mette la testa a posto è un po’ un ricollegarsi alla vita precedente dello stesso Killian Jones: lui era come josh ma poi.... grazie ad Emma è diventato un uomo con la U maiuscola. Ecco... la stessa cosa succederà anche a josh! ❤️
Continuando a parlare di hailey ribadisco che nonostante sia stato un po’ prestino si è comportata comunque come una persona matura e ha affrontato l’argomento con la sua mamma, sfido chiunque a 15 anni a fare la stessa cosa. Si è presa le proprie responsabilità e ha aperto il suo cuore a colei che può aiutarla più di tutti, colei che non la tradirebbe mai. Emma naturalmente è rimasta spiazzata dalle parole di sua figlia e preme molto nel sapere se è stata in qualche modo spinta a farlo. In quel caso credo che Emma avrebbe ucciso josh con le sue stesse mani ma fortunatamente non è stato cosI, anche Se un discorsetto il caso joshua è stato costretto ad ascoltarlo ugualmente. Le parole di Emma sono state giustissime: “preferirei che evitaste ma non posso impedirvelo o fareste di peggio”.... non ha detto prorpio così ma il succo del discorso era questo. “Testa sulle spalle e niente sorprese” altro punto principale ma a questo punto mi verrebbe da chiedere... sarà così? Riusciranno a gestire il tutto Quei due??? 😏io già so eheheheheheh.
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo e ripeto, se non vuoi un ammutinamento ti conviene postare al più presto 😂😂😂😂😂

02/06/20, ore 21:56

Buongiorno, cara!!!
Oddio, Jared Padaleki!!! Non ricordo se avessi già inserito il suo volto in qualche immagine d'apertura, ma stavolta l'ho notato e mi congratulo con la SPLENDIDA scelta visto che io lo adoro, lol, e l'immagine favolosa. Ehmm...infatti mi piacerebbe chiederti se sei stata tu a farla.
Anyway, veniamo a noi! Trovo che Killian sia infinitamente dolce, ma è dolce anche Hailey e la sua tenerezza con cui insiste per avere un po' di libertà, onestamente penso che anch'io, come Emma, avrei fatto pressioni per lasciare andare la piccola al mare. Comunque penso che certi sentimenti si capiscono solo quando si provano, penso che l'iperprotettività dei genitori sia un sentimento molto intenso, ed è vero che a volte quando è troppo fa male, ma è normale che si preoccupano.
Ammetto che ha sorpreso anche me la sua intraprendenza di Hailey, mi ha fatto un po' ridere perché ho pensato alla reazione di Killian (che FORTUNATAMENTE non è arrivata, però quel genere di drama mi spezza ahaha), però mi ha sorpreso, pensavo che avrebbe aspettato di più, poi fare questa sorpresa alla madre appena le lascia un po' di libertà è un duro colpo, così Emma avrà sempre timore a lasciarla libera se appena può non rispetta la fiducia.
Però è ammirevole che sia andata a dirglielo, chiunque altro avrebbe tenuto la bocca chiusa, ma lei è abbastanza giudiziosa da non farla.
Stupendo che sappia già sostenere esami difficili per l'ammissione all'università!
Hope è una splendida sorella maggiore, se sono sempre più sicura! È protettiva con la sorellina, la prende in giro però si preoccupa davvero per lei e questo rende i suoi momenti di dolcezza ancora più teneri. Hanno un bellissimo rapporto le due sorelline! E poi penso che Josh sia davvero un bravo ragazzo.
Quindi complimenti, sei riuscita a rendere naturalissimi i comportamenti di tutti, sei riuscita ad emozionarmi e anche a farmi ridere e questa raccolta continuo a considerarla un pezzo di cioccolato pregiatissimo!!!
Bravissima!!
Un bacio,