Dimenticare
di MaryFangirl

05/06/20, ore 11:25

Ciao Mary!!!
Ho letto solo questa notte questo capitolo ma vedo ora che hai già aggiunto quello dopo... Ti lascio quindi un commento veloce!!
Che tristezza e malinconia questo capitolo... Una separazione straziante per tutti ma soprattutto per il povero Ryo che si ritroverà da solo!!
Ovviamente confido nel lieto fine conoscendoti 😉
A più tardi per il prox capitolo!!!!!
Stella

05/06/20, ore 11:12

E niente, mi sa che sono stata più male io che loro. Credo che i personaggi mi siano entrati talmente dentro che soffro o gioisco con loro e poi come dicevo nei commenti precedenti e questa fiction ha molte scene stile film, quindi pure che leggo senza musica automaticamente ne sento una triste di sottofondo nella.mia testa mentre vedo la scena.
Quindi alla fine, almeno da questo capitolo, si sono separati ... chissà come si concluderà.
Davvero una bella fan fiction, sorprendente fino alla fine.

03/06/20, ore 20:43

Questo capitolo è veramente da super magone...commozione e lacrimuccia sono scappate!!
Resto fiduciosa nel tanto, ma veramente tanto sospirato lieto fine e nel frattempo mi chiedo cosa succederà per farli riunire di nuovo...in questa storia hanno veramente sofferto molto entrambi!

03/06/20, ore 15:08

Capitolo molto triste e toccante...mi dispiace per Ryo ma da madre ... il bene del bambino ha la priorità su tutto. Però , non deve essere un addio , una volta cresciuto Kaory può tornare... auguriamoci un lieto fine..grazie per la traduzione

03/06/20, ore 14:52

Tesoro lascia che ti dica che qualche lacrima è scesa..forse più di qualche lacrima. Però il momento sul tetto è stato veramente toccante, e posso capire perché non è voluto andare avanti, sapere che tra poche la persona che ami e tuo figlio devono andare via è una brutta cosa..e la consapevolezza che dopo non ti resta nulla li avrebbe uccisi dentro. Pensa che nel momento in cui si salutano ho pensato al finale del Film Guardia del Corpo ..pensavo che Kaori una volta dentro, fermava il jet per scendere e correre da lui...invece.... Ti prego dimmi che si raggiungono, che ritornano insieme è un'agonia..ma è una bella storia. Spero veramente nel lieto fine. A presto.

02/06/20, ore 22:29

Qui c'è scappata la lacrimuccia 😭😥
Stiamo arrivando alla fine è stata una bellissima storia ,cosa deciderà adesso Ryo 🤔