Leak
di rekichan

03/06/20, ore 22:52

Ciao sono Eco89 SasuXSaku non lo so se mi conosci e misà che è la prima volta che ti recensisco misà?

Passiamo alla recensione: Non ci credo sono la prima?

Come sempre scrivi magnificamente qualsiasi cosa ti venga in mente pè incredbile io. Che se fosse stato un altro autore Neanche mi sarei avvicinata a leggere una cosa del genere (Ho letto l'altra ma scusa non mi intrigava quanto questa ma complimenti lo stesso.)

Bè InoSaku è interessante leggerle così mi sono sentita davvero triste per Sakura ( I Beta sono sempre la parte più sfortunata in tutte le razze animaleche che esistono non capisco questo apiccicamento a cani e lupi/ Quando nelle Iene l'alfa è la femmina e il maschio lo usano solo come scopino ;) ma bo)

Questo strafigo chi è sarò stata troppo presa dalla stupenda atmosfera ma non c'o capito chi era magari, prima di morire verà presento almeno un po' di svago lo avrà forse. MEI La Omega leader? Cioè è straordinario in un primo momneto pensavo Tsunade ma ( Si Shippo MeiTsun ogni tanto.) Ma lei ce la vedo molto Ino sempre stupenda come non si fa a desirelarla anche da vestita figuriamoci senza.

Vedremo anche alte Lady ponte a tutto pur di avere un estremo piacere proprio e non vedo l'ora di leggere altre bellissime scene osè anche contro voglia di quei disgraziati (Comunque penso che Jirayia non dispiacerebbe proprio essere torturato per il troppo sesso si farebbe rompere anche il bacino e morire di infarto in mezzo alle gambe di Mei o Ino ;))

Per quanto gli Aggiornamenti è assai complicato ( per chi come me scrive trova molto difficile trovare sempre tempo.) Quindi fai come ti senti meglio e per voglio sapere le coppie magai c'è qualcuna che mi piace :)

Un in bocca a lupo per tutto e a presto lo spero mi sento in edo-tensei uff U*U

Kiss Kiss Eco89 SasuXSaku.