O me - o quei deficienti lì
di lizardiana

27/08/21, ore 08:41

Ciao! Come promesso, eccomi qui a continuare la lettura!
Bello, mi è piaciuto molto come hai strutturato questo primo capitolo della storia, riuscendo a dare continuità ai vari pezzi, nonostante tra una parte e l'altra passino anche giorni. Mi ha sorpresa che nessuno abbia apporondito quel "Allora Mitsui vi ha raccontato del nostro incontro hot" che è sfuggito a Sendoh. Eh, glielo raccontiamo noi al padre come la figlia propone al proprio ragazzo incontri sessuali a tre? Ammetto che Sendoh mi ha fatto un po' pena a questo incontro coi futuri suoceri. Parlando del duo dello Shohoku, ecco nel finale che arriva la bomba di Hana che ha un appuntamento con una ragazza, proprio mentre Sendoh guarda Rukawa e capisce come stanno realmente le cose tra i due... o melgio, cosa vorrebbe Rukawa. Bello bello bello!
Grazie di aver condiviso e alla prossima!

11/06/20, ore 14:33

...e fu così che si abbatté l'ira funesta della volpe ahahaha l'ho sentito incazzarsi da qui, credo che stasera faro dell'aburaage per ingraziarmi le volpi che non si sa mai.
Per fortuna ho letto il capitolo a pancia più o meno piena, comunque, hai nominato tipo tutti i miei piatti preferiti a parte la pizza, e sono anche a dieta. Belli questi intrallazzi da soap opera non cagaminchia, e ci tengo a specificare che se la tipa disdegna Akira in giacca e cravatta ci penso io a lui. Non gli dureranno molto addosso, in ogni caso U_U
Anche quel momento di introspezione di Hana è power, fa tanto lo scemo ma è un montagnone di sentimenti...
Quanto alla bicicletta e al pedalare, adesso sto cantando, mi hai sollevato il morale in una frase e potresti avermi aiutata a generare una ff demente a tema "Rotta per Casa di Dio", se non lo prendi come un plagio U_U prometto HanaRu a palate per ingraziarti!
Grazie per aver condiviso!

11/06/20, ore 00:38

Povero Akira, tutta la mia comprensione per l'odio per il vestito elegante. Devo dire che in palestra non è nemmeno male giocare senza scarpe, ma fuori devi essere proprio un duro.
Gli 883 e son tornato ragazzino.
Mi è piaciuto quello che ho letto!
E il volpino mi piace, guarda e capisce di cosa hanno bisogno le persone, e si Hanamichi ha spesso bisogno di rientrare dai sui viaggi mentali.

04/06/20, ore 14:55

Come sono contenta di aver per le mani il seguito di fattore S, non vedevo l'ora! partiamo dalla scelta delle canzoni che è meravigliosa... si preannuncia un proseguo divertentissimo e non vedo l'ora di leggerlo! Mi piace davvero tanto come affronti le song fic, senza citare direttamente le canzoni ma rendendole parte integrante della storia... originale ed efficace ! Per il resto non saprei citarti una parte che ho preferito nel testo rispetto alle altre, perchè mi è piaciuto tutto...eheheh anche se, devo ammettere che la frase "Si guardarono per un istante e Akira capì" mi ronza in testa da tutto il giorno. Non so perchè, forse perchè con pochissime parole sei riuscita a trasmettere tutte le emozioni che Rukawa doveva provare in quel momento... che stretta al cuore! grazie per aver condiviso :)

03/06/20, ore 19:20

"uno di quei momenti di euforia dove ti senti ubriaco ma non puoi esserlo, perché non hai toccato alcool"...ecco tra questa frase e gli 883 direi che si respira proprio l'atmosfera dei 16 anni, quando le ragazze sono degli esseri complicati e gli amici sono la vera famiglia.
Come sempre nelle tue storie si sente un sacco l'atmosfera estiva, che non so perchè associo sempre allo spirito caotico e pasticcione di Hanamichi. Venendo ai contenuti...mmmm....vedo sia il nostro Kaede che Sendoh che il dohao sempre più stretti nei propri panni. Vedremo come andrà avanti con il procedere dell'estate.

Grazie per la storia comunque mi ha messo allegria in una giornata in cui mi sentivo utile come Hanamichi con i tiri da tre XD