In vacanza con Kaaroth
di Vegetina ssj 94

17/07/13, ore 16:58

hahaha non è male ... anche se c'è tanta confusione, però è stata carina

29/08/09, ore 22:37

hahahaha povero Veggy hahaha com'è messo male U_U va sì capita no? Xd alla prossima bacio

27/08/09, ore 11:05

Mamma mia che ridere! Veramente molto divertente! Ciao

26/08/09, ore 21:36

Ciaoooooahahahahahahahahahahahahahahaha ho appena finito di leggere questa storia é troppo divertente hihihihihihihhi povero Goku e sopratutto povero Vegeta che deve subirselo per tutta la vacanza ahahahahahaha credo che il piccolo Gohan non sia l'unico che subirà dei traumi, basti pensare al "Dolce" risveglio che Kaaroth ha dato al principe dei sayan ihihihihihihihihihihihi aggiorna presto un bacione ^_^.

26/08/09, ore 21:35

Scusa T.T non sono riuscita a commentare l'altro cappy! Kmq è bellissima sta ficcy ^^ Goku (kn mia gioia yaoista) sta diventando gay o solo + stupido? Vegeta in questo cappy è un miracolo ke nn abbia avuto un infarto XD Kiki se fossi in te etichetterei Goku km Gay beota! Ih ih ih ^^ P.S Vedo ke Yamco è insopportabile anke x te! Mi compiaccio ^^ Riesci a fargli fare una morte violenta? Ah ah ah ah ah Continuo continuo! ^^ (Sperando ke Goku sia meno beota anke se è impo XD)

25/08/09, ore 16:35

Povero Veggy, dovrà fare una vacanza con Karoth e il mollusco! Cmq buone vacanze!

25/08/09, ore 16:18

Stupendo pure qst! ke ridere! vado subito a leggere il prossimo capitolo! ciao

24/08/09, ore 15:04

hahaha poveracci XD certo che 139 scarpe sono tante neanche quelle di tutta la mia famiglia facendo la somma raggiungo una simile cifra U_U di certo si è portare roba rubata da un estetista XD e la crema x i peli no? XDXDXD Gokumi fa paura non vorrei essere nei panni del Principe U_U ci sentiamo ciauuuuuuu

24/08/09, ore 14:55

Ah ah ah ah non ci credo Goku è proprio fuori... si spaventa x il suo biip XD e cerca di XD Senza contare bYamco... mi fa pena in sto cappy... con uttte le cose ke si è portata Bulma è un miracolo se ci sta nella stanza <^^ Un continuoooo ti pregoooo

15/08/09, ore 15:46

molto carino anche questo! davvero simpatico, mi raccomando continua a scrivere! ciao ciao

15/08/09, ore 11:44

Ah ah ah ah ah questo cappy è stupendo ^^ Povero Goku le piglia da kiki? Ih ih ih e il finale... uno spasso!!! Strano ke Veggy e Goku vadano così d'accordo... beh... ci sono ankora molti cappy xk succeda qualcosa ^^ Bellissimo continua ti prego ^^

14/08/09, ore 23:42

Ciao ho letto la tua Fanfic e .... Ahahahahahahah scusa ... Aahahahahahahah !!!! La tua Fanfic è Bellixima !!!!! Ti giuro !!!! Non facevo altro che ridere !!!! L'hai scritta molto bene !!!! è semplicemente S-T-U-P-E-N-D-A !!!!! Ti prego aggiorna presto Ciau ^^

14/08/09, ore 22:52

haha povero Goku le ha prese! nemmeno un saiyan può resistere alla furia di persone umane affamate =) molto divertente ci sentiamo ciauuu

14/08/09, ore 21:03

Ho letto solo ora la tua fic, il primo capitolo mi è piaciuto molto, ma anche questo non è niente male, davvero molto divertente. Spero di leggere presto il seguito, alla prossima.

13/08/09, ore 21:39

UAOO!!! SEMBRA INTERESSANTE!!!!!! nn vedo l'ora di leggere il proximo capitolo!!!!!!!!!!! Bella idea una vacanza tutti insieme...! spero che finira' bene, perche' in questo momento sto leggendo purtroppo solo fanfic deprimenti... :( Comunque sei molto brava! spero per aggiornamenti veloci! un bacio by gaby90 ..!