Beyblade Future - The Last Adventure
di AlekHiwatari14

02/08/20, ore 09:28

:O <--- questa è stata la mia faccia per metà storia

Rieccomi! È passato molto tempo vero?
Questo capitolo l'ho letteralmente divorato, mi è piaciuto molto!
La particolare situazione in cui si trova Kei mi ha ricordato (te lo assicuro è la copia sputata) una persona che conosco. Il modo in cui ha reagito, il bambino che adesso vive con lui, il suo approccio con conseguente stanchezza sono perfetti per rendere al meglio il tutto.
Non commento la donna, (accidenti a te Kei! Ma chi ti sei trovata?) potrebbero segnalarmi la recensione, quindi mi limiterò a darle della stronza, con i fiocchi.
Spostandoci su Yuri e compagnia devo dire che anche per loro la scelta di vita è perfettamente adatta, risorgere dalle ceneri per trasformare un posto da incubo in qualcosa di totalmente diverso. (Ah, i miei tesori *^*)
Devo dire che stavo per sbottare male quando ho letto della tresca segreta, ma anche se mi dispiace per Yuri, meglio siano due cornuti piuttosto che "ladri".
Nonno Hito, fino alla fine è restato nonno Hito. Nulla, non c'è proprio niente da fare alle volte.
La storia mi sembra promettere veramente bene, ed è anche piuttosto originale per come hai contestualizzato le scelte fatte da Takao Aoki a fine manga.
Bella anche per il modo in cui è scritta!!
Mi sono appassionata, non vedo l'ora di leggere un continuo e sono felice di vedere ancora storie di questa portata dopo anni ç.ç
Al prossimo capitolo!
Un abbraccio (quelli virtuali sono permessi)
Aky

05/06/20, ore 17:49

Ma ciao!
Inizio col dire: "che stronz... La moglie di Kai!" xD cioè, a parte come si fa a tradire uno così U.U ma poi fregandosene anche di suo figlio a quanto pare mmmh. Sono curiosa di vedere ora come si evolverà la sua vita di ragazzo padre (se vuole gli faccio compagnia eh! 😂)
Alla prossima!! Mi fa piacere che il Fandom si stia ripopolando T.T