Ohne Dich
di halcyonalex

05/06/20, ore 14:01

Presto torno a leggere e commentare anche di là. Non mi sono dimenticata, dovevo solo stare per un certo periodo senza storie drammatiche.
***in una partita alla, playstation.*** Ti è sfuggita quella virgola.

***Non dimenticatevi che ci hanno arrestato nel ’98-esclamò Till quasi ridacchiando – lo sapete che io e le regole non andiamo molto d’accordo–>
***-Lo sappiamo Till. Potremmo mai dimenticarlo? – rise Paul, ricordando l’amico in manette mentre si aggiustava il finto pene che usava durante l’esecuzione di Buck Dich per simulare un rapporto anale e spruzzare liquore all’anice come fosse seme.***
Sul serio? Voglio saperne di più!

Sai che non avevo mai fantasticato sulla band in questo modo? Carissima, so che non passavo da un sacco di tempo e che meriti un commento come si deve ma per il momento devo andare. Intanto ti lascio queste poche righe. Appena posso finisco di leggere e modifico il commento. A presto! Sono arrivata a:
-Mi manca affidarti il mio respiro e la mia vita–rispose Flake –Mi fido talmente tanto di te che ti lascerei farmi fare qualsiasi cosa–il suo tono si fece più sognante.Edit: Non avrei mai indovinato il finale. Chi poteva immaginare che le coppie sarebbero tornate insieme e che Lorenz sarebbe morto?

In questo racconto non ci sono grandi sdolcinatezze però i nomignoli e il fatto che piangono spesso è una pecca, li rende poco.credibili come uomini reali. Basta pensare che si è trattato di un lungo sogno, e la prospettiva cambia. Alla prossima!
(Recensione modificata il 21/06/2020 - 07:04 am)