Hate is a strong word
di nyuusu_

22/10/15, ore 20:53

Ovviamente la devi far diventare una long fiction, e che cavolo! Se temi veramente di non avere le idee chiare sullo svolgimento della storia, potresti sempre scriverla su un quaderno, in questo modo potresti cambiare qualche cosa e, quando l' avrai finita e ne sarai soddisfatta, l' unica cosa che dovrai fare sarà quella di riportarla nel sito. Comunque, la storia mi è piaciuta un casino. Tess

24/12/09, ore 12:41

Ciao!!! Anche secondo me dovresti farne una long... E comunque secondo me non è vero che non sai scrivere! Ma chi te lo ha detto?!

07/09/09, ore 16:09

Mitica !!!! Per adesso finisce dritta dritta nelle seguite! Carina, davvero carina! KatyAniFrancy: una slytherin per sempre.

14/08/09, ore 11:25

Stai scherzando vero?
Non ti azzardare a dire che non sai scrivere! Sarebbe una bestemmia!
Ok forse sono risultata un po' antipatica XD...
Comunque mi è piaciuta moooolto e secondo me dovresti farla assolutamente diventare una long.
Se tutti i capitoli saranno belli come questi il successo è assicurato!
Bacio.

12/08/09, ore 19:52

DICO SOLO UNA COSA:FALLA DIVENTARE UNA LONG FF! Mi piace da pazzi! Ti prego fanne una Long, mi renderesti la ragazza + felice al mondo! Complimenti, sei molto brava a scrivere e, spero che scriverai nuove storie! ^^ un bacione bye Paola

12/08/09, ore 18:06

Carina mi è piaciuta! Ho cominciato da poco ad appassionarmi alle Dramione, quindi se tu scrivessi una longfic, mi farebbe piacere XD ma se non hai le idee chiare ti conviene aspettare, non ha senso cominciare una fic e poi lasciarla a metà... Quando vorrai, potrai cominciare a postarla, nessuno ti obbliga ^^ Comunque questa fic era un bell'inizio! Baci Lily.

12/08/09, ore 17:53

Lasciar perdere la scrittura? O sei nata pazza ho ti hanno cruciato talmente tante volte da fartelo diventare!
Non osare nemmeno pensare una cosa simile! XD
Hai scritto proprio una bella One-Shot Dramione che ho trovato molto piacevole!
Sei stata brava per essere la tua prima storia su di loro ^^
Beh, ci sentiamo..mi farebbe piacere leggere un'altra tua storia su di loro!
Saluti!

Jennybrava