The Only One
di Yuphie_96

14/06/20, ore 12:33

Molto divertente, brava!
Hai tirato fuori un lato di Taro che secondo me ci sta tutto, e cioè quello che lo vede un po’ cane sciolto (dopotutto è uno che ha sempre vissuto la sua libertà in modo totale, anche quando non avrebbe voluto, e l’idea di legarsi più che altro lo spaventa).
Karl a sua volta è spaventato da quello che prova e, esattamente come TRo, non lo ammetterebbe mai. E tutti e due vanno a tormentare gli amici.
Il momento della decisione di parlare direttamente ai due confidenti, con quella scena in auto che fa finalmente smuovere Karl, è di una tenerezza disarmante, e la scena a quattro, con quei due santi martiri che cercano di far ragionare i due zucconi, con quei dialoghi a ping pong l’ho trovata assokutamente comica e con tempi perfetti (anche l’abbigliamento dei quattro, con Genzo e Tsubasa che fanno i pudichi essendo stati colti con niente addosso è divertente).
La dichiarazione e tutto quello che segue è dolce ma anche, la scena lemon, hot ma non volgare. (Certo un po’ di glicemia tra questi due... 😂)
Comunque vedere il Capitano imbufalito (rarissimo!) e l’SGGK che lo segue scodinzolante.... non ha prezzo!
Ripeto, brava, sei riuscita a dosare bene i vari registri.
Però non rimpinzare troppo il mio Taro di macaron, altrimenti me lo rovini!!! 🤣🤣🤣

07/06/20, ore 23:41

Bene bene, sappi che Taro lo conosco bene, e in realtà non è proprio quell’angioletto che spesso tratteggiano. C’è un sottile velo di oscurità nel nostro numero 11 che lo rende decisamente interessante. Direi chexqui lo hai reso assolutamente spudorato e spregiudicato, più di quanto non sia in realtà, ma un Misaki non solo bravo e buono mi piace molto e, calato in questi panni da seduttore un po’ sadico e adescatore l’ho trovato effettivamente un poco OOC ma assolutamente interessante.
Entrambi, sia Taro sia Karl vogliono una non-realzione, qualcosa che sia solo sesso senza mettere in mezzo nient’altro, e in questo sono alquanto simili: due spiriti liberi che mal sopportano i legami, ma staremo a vedere se veramente tutto rimarrà su questi binari o se ci saranno sviluppi.