Fatale
di _MoonFlower02_

11/06/21, ore 13:41

altro che il film titanic,questo è di gran lunga meglio.
sebbene non sia una fan dei due protagonisti mi piacciono come coppia.
un saluto,silver saiyan

07/06/20, ore 19:59

Ciao MoonFlower02 sono una lettrice di fanfiction, oggi volevo leggere delle fiction su Kuroshitsuji, cosi ho iniziato da questa per curiosità.
Mi ha emozionato tantissimo, mi sono venute le lacrime agli occhi.
Voglio farti i miei più sinceri complimenti sei stata bravissima.

06/06/20, ore 15:25

No va beh. Genio. Adoro.
*si scandisce la voce * mi presento, sono l'autrice della fiction Fading <.< l'unica che piano, piano va avanti con essa, perché purtroppo non posso aggiungere altri capitoli quando è in primo piano, però quando ho visto una nuova in primo piano ho detto O MIO DIO, MA ALLORA NON SONO DA SOLA.
Sono fiondata subito a leggere perché il book of Atlantic ceh.. Adoro. Ma poi ammettiamolo, adoriamo vedere Sebastian fallire nel suo ruolo😂, sopratutto in condizioni di morte, è anche più sexy. E amiamo tutti vedere Ciel preoccupato per lui.
Non sono una fan delle one-shot, ma la tua è stata molto semplice, e credimi che le cose più semplici sono sempre le migliori, ed è bellissima, anzi spero tanto che tu possa scrivere di più, perché la tua one - shot è stata breve, ma intensa e ora mi aspetto da te qualcosa di intenso e lungo😍😍 spero che aggiornerai presto qualcos'altro, complimenti ancora❣️ a presto.