Lacrime
di Allen Glassred

01/06/21, ore 18:35

Buonasera cara, eccomi qui per poter continuare la lettura sul tuo profilo. Guarda, la riga di presentazione della storia mi ha stretto il cuore, ho bisogno di sapere cosa succederà… questo elemento della storia dei Baskerville fa male, davvero, è dolorosissimo vedere come sia plagiato l’uomo e come sia instabile emotivamente, perché di fatto non riesce a continuare a portare avanti la sua esistenza infinita: soffre ogni attimo di più, e anche in modo fisico non solamente emotivo, e questo lo porta a piangere e gridare, tentare di uccidersi fino a fare l’infima richiesta al figlio.
Ecco, lui ha delle reazioni che sono molto coerenti con chi ama e chi è legato al concetto di famiglia: prima è preoccupato, poi cerca di andare in suo aiuto e infine quando sente di non poter fare ciò che gli viene chiesto, sbotta, per poi lasciare Ace nel suo stato di rabbia e frustrazione ai massimi livelli.
Le loro interazioni sono credibili e mi lasciano tanto l’amaro in bocca, perché Ace è convinto, e pensa Konstantine sia un debole e un ingrato… vorrei possa capire che non è così ma ho come l’impressione che ormai non sia più in grado di provare nulla, nemmeno empatia e comprensione. Sono triste, voglio tu lo sappia, perché il loro dialogo è stato distruttivo fin dall’inizio.
Alla prossima cara, buon lavoro e buona ispirazione! :3