Vendetta
di Allen Glassred

05/06/21, ore 22:37

Buonasera cara, eccomi per leggere ancora sul tuo profilo! Non vedo l’ora di scoprire che idee hai per questi personaggi. Amo quando tra due personaggi ci sono attriti così grandi da dover far dimenticare il tipo di sentimento che vivono, per dare spazio a ciò che li sta coinvolgendo. Si capisce che si amano, velatamente tra le righe si coglie, oltre al pensiero finale di lui: eppure non possono trovare un comune accordo, non lo potrebbero mai fare proprio perché la vendetta che c’è – e direi pure ben alimentata, non c’è che dire.
I dialoghi tra i due catturano, sono l’anima di questa breve storia esono molto esplicativi; la tensione tra i due è chiara, come se lei tentasse fino all’ultimo di poter fare qualcosa, ma non scenderebbe mai a compromessi con lui, anche se il cuore vorrebbe poter dire altro. Lo scontro sarà inevitabile, e non promette assolutamente dnulla di buono anzi, perché la promessa del ragazzo è più che chiara, decisamente incomprensibile, ma chiara: penso l’ira e la delusione muovano e animino quelle parole dure, ma scendere a patti non è certo una soluzione contemplata per lei.
Interessante questo risvolto, e pensare che tra i due c’è qualcosa… che destino crudele, considerando che gli sbagli non sono stati fatti da loro bensì dalla generazione precedente. Sono intrigata dagli avvenimenti di questa coppia, spero di ritrovarla ancora. Alla prossima e buona ispirazione! :3

15/02/21, ore 11:06

Buongiorno. Ammetto che il titolo è un po' banale ma... ti capisco. Anche io non so mai che titoli usare.
Per il resto... Wow, semplicemente wow! Corta ed intensa, mi è piaciuta davvero un sacco!
Lo stile mi piace. Poche descrizioni. Quelle essenziali e niente fronzoli. Davvero raro trovarle così.
Di errori non ne ho trovati, se proprio devo dire qualcosa, invece di narrarla al presente l'avrei messa giù diversamente
(Es: leccandosi il labbro -> si leccò il labbro...etc.)
La trama, per quanto si possa capire, è bellissima e davvero emozionante.
I due personaggi son davvero azzeccati. Mi fa un po' ridere un signore dei demoni dai capelli bianchi xD...però ci sta.

Spero davvero che ci sarà un continuo, anche corto, ma lasciarmi così è ingiusto xD