Trittico in lotta
di Joy

08/06/20, ore 02:18

Eccomi qui. Ho sempre trovato interessante e avrei sempre voluto sapere di più su Dean, Benny e Cas in Purgatorio: credo che sicuramente quello sia stato importante per sigillare il rapporto con Cas in particolare, quindi ho molto apprezzato questo estratto. Ho trovato inoltre particolarmente IC tutti i personaggi, mi è piaciuta molto la parte in cui sottolinea come la sua anima non sia dannata come crede - Cas è sempre una benedizione per il low-self esteem di Dean, aw - e Dean, non tradendo quel senso di colpa che lo caratterizza, ovviamente ribatte. Mi piace - forse perché è una cosa che ADORO, ADORO nello show - anche quel passaggio dell'introspezione di Dean su come comunque lui, nei momenti più neri, preghi sempre e solo Cas - cioè, questa cosa è già poetic cinema nello show ahah.
Sebbene Benny rimanga più nello sfondo, dalle poche battute credo che tu abbia reso IC anche lui e sono stata contenta di vederlo qui perché boh, la sua lealtà totale verso Dean, senza mai rinfacciare nulla, mi ha sempre colpita.
Complimenti!
Alla prossima.