Family Values
di Bloodred Ridin Hood

Oddei, è quasi finita! Non posso crederci! T_T mi sento molto triste T^T
Come commentare questo Lunghissimo, zeppissimo capitolo?
Prima di tutto lasciami commentare LA GATTA MARILYN DI ANNA
UN COLPO DI GENIO AHAHAHHA
Già adoro questa gatta. E il signor Tanaka... La nuova fiamma di Anna... Rido male ahahahhaha
Devo dire che non apprezzo il cambiamento nell'atteggiamento del tipo! =_= ragazzino muscoloso... We, ma hai visto a chi stai parlando? Nemmeno se torni a nascere altre tre volte esci bello come lui! Rispetto! XD
Chissà se Anna resisterà con questa persona... Ihih
La storia con la piccola Xiao... Credo che tu sia entrata esattamente nella testa complessata di Jin. Ogni sua motivazione è, per quanto pazzoide e insensata, perfettamente spiegata proprio come se fosse quell'incosciente di Jin a parlare!
Ho apprezzato anche il modo di descrivere il loro rapporto e le sensazioni che Jin prova, sei stata delicata al punto giusto!
MA VENIAMO ALLA SCENA DEL GRUPPO PIÙ PAZZO DEL MONDO CHE VA E SCOPRE HEILAND
casino, strip club... Heihachi, ma assumi una mediterranea come me? Qua non c'è lavoro, io sono laureata, posso pulire i pali dello stripclub! *-*
La reazione di tutti è molto sensata E POI C'È LILI AHHAHAHAHAHAHHA MI SONO SENTITA MALE AHAHHAHAH AHAHAHA Lili che pensa di essere imparentata ai reali inglesi ahahahahahahahhaha volo ahahahaha e per forza vuole rifilare Heihachi a quella povera Asuka ajahhahaha
Quelle due ahahahaha spettacolari! Ho adorato come, pur essendo secondarie rispetto a Jin e Xiaoyu, siano state perfettamente caratterizzate. Insomma, mi figuravo proprio la scena AHAHHA Lili con i tacchi che discute con Asuka, scavalca il muro e sparla di Jin ahahhahaha
É POI LUI, IL MIO ROSSO PREFERITO AHAHHAHAHAHHAA HWOARANG VANDALO AHAHAHAHAH che vuole picchiare Jin perché in fondo è geloso di lui hahahahahah sfiggy. Ma lui è un cuore e aiuta Xiao a vandalizzare l'orribile parco giochi per adulti.
Quando schiaccia la sigaretta sotto lo stivale ho urlato ahahahha E QUANDO CHIAMA LARS BIONDINO AHAHHAHAH A AIUTATEMI AHAHAHA
Ma Lars qui più o meno quanti anni ha? 27-28? Troppo adulto per queste ragazzate... Pensare che non sono poi così lontana da questa età mi spaventa... E HWOARANG CHE INDOVINA CHE È PARENTE DI JIN AIUTO
Troppi occidentali in questa fase... Anche se Lars lo è a metà, Lili vale per tremila.
AH e finalmente c'è la dichiarazione! Meraviglia! Xiao sempre tosta e Jin che l'ammira mentre va a in missione santa insieme al rosso scatenato...
Lars, l'apparenza inganna! Ma tu pensa ad Alisa ehehehheheheh
E il capitolo si conclude con una nota positiva perché Jin ha di nuovo il conto, va in Australia e I soldi fanno tutti felici. Jin, ti prego, ancora non sei più ricco di Lili. Come vorrei rubarvi a tutti e due aaaah
Mi taccio.
Ho adorato tutto.
JUN CHE SI SPOSA KAZUYA AHAHAH FINALMENTE RIVRLA LA SUA VERA NATURA, JIN SVEGLIAAAAAA
abbracci <3