Una sola cosa in mente
di InuAraXHaikyuu

01/07/20, ore 00:48

Ciao,
Molto carina questa One Shot. Ho sempre voluto leggere del momento appena dopo la gara, quando Haiji era sicuramente in preda a dolori strazianti e devo dire che mi è piaciuta molto. Io trovo molto difficile delineare il loro rapporto xD per me va al di là di tutto, un amore profondo che non riesco a soddisfare in nessun modo. Devo ancora trovare la risposta Ahahah xD ma la tua One Shot è davvero ben fatta. Mi è piaciuto il bacio, spontaneo e naturale.
Povero Haiji, soffro ancora al pensiero a quello che ha sacrificato, ma credo ne sia valsa la pena.
Molti complimenti per la storia.

Sion

07/06/20, ore 19:27

Ma... Ma... grazie a te per la dedica e per questo meraviglioso regalo che ho letto con il batticuore. ç_ç
Sono perfetti e bellissimi, sono... loro!
Kakeru sempre adorabilmente impacciato e Haiji che non perde mai l'occasione di stuzzicarlo un po'.
(Mi sa che la malizia c'era tutta, piccolo Kakeru. U_U)

Mi piace pensare che Haiji si sia tenuto tutto dentro aspettando pazientemente che Kakeru facesse chiarezza nei propri sentimenti.
Però con una dichiarazione del genere la piccola stella cadente è riuscita a spiazzare persino la volpe. È bello vedere Haiji senza parole, per una volta. XD

Grazie ancora di cuore per questo splendido epiloghetto! ç_ç