¤ MUSA ¤
di Anthy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]

Ma nn l'hai più continuata... noo adesso come faccio a sapere come va a finire... sei bravissima ti prego anche se è passato un sacco di tempo da quando hai postato continua..

Ciaooo.Edward è davvero determinato ma a quanto pare è rimasto anche il solito wow però si è fatto valere facendosene due in un colpo solo e anche Tanya quella vampira la odio con tutto il cuore ma chissà chi gli ha scritto che gli manca vorrei proprio saperlo oltre a sapere qual'è il lavoro che fa Bella per pagare l'università.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero favoloso

29/07/11, ore 21:10

Ciaooo.E quindi Edward vedo che non is arrende proprio ma credo che alla fine vincerà questa sfida che lei gli sta lanciando e non tutto vincerà anche il cuore della nostra cara eroina e anche lei prenderà il suo cuore ma sono felice che alla fine Edward sia così sfrontato almeno la storia diventa sempre più interessante ogni capitolo che passa.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero sensazionale

29/07/11, ore 21:02

Ciaoooo.Edward non sa che chi gioca con il fuoco rischia di bruciarsi farebbe meglio a stare molto attento o rischia di innamorarsi della nostra cara e sensuale Bella che ha quanto pare è l'unica che non vuole che lui entri nella sua vita e chissà come mai Edward invece oltre ad essere la sua musa la vuole come sua amante.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero strabiliante

Ciaooo.Certo che qui Edward si fa subito riconoscere per un maniaco povera Bella pultroppo non ha speranze epr il piccolo Edward ma chissà forse potrà andare meglio conoscendolo più in profondità no?!Ma vediamo Bella è nuda davanti a lui ma lei non ha vergogna di esserlo anzi è più che mai agguerita a farsi valere anche i quella situazione.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso

29/07/11, ore 20:21

Ciaooo.ho appena visto questa storia e mi sono subito interessata certo che qui Edward è completamente diverso dall'originale a quanto pare qui non crede al sesso dopo il matrimonio e anche Bella è completamente diversa e devo dire che mi hai davvero incuriosito con questo primo capitolo ed ora mi metto subito a leggere gli altri.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero stupendo

Anthy questa storia ha tutta l' idea di essere sconvolgente!! Edward e' "peccaminoso" da quando e' sexy. Mi piace un sacco. Volevo ciederti una cosa pero' : io sono andata nell'altro link da te consigliato ma non c'e' piu' traccia di te da un bel po' di tempo, come qua su efp. Come mai? E' veramente un peccato non continuare con le tue storie ( sto seguendo anche" oh mio genio")perche' sono bellissime e in piu' scrivi in modo perfetto e chiaro. Dai , aspetto presto tue notizie e aggiornamenti.
Un grosso kiss annie77 Se volessi contattarmi pert avvisarmi di qualcosa ti lascio la mi mail:penzoanita@alice.it
(Recensione modificata il 31/07/2011 - 12:24 pm)

Bella storiaa continua e posta presto!! Sei bravissima!!:)..
Perchè non stai postando più??
(Recensione modificata il 06/01/2011 - 08:32 pm)

CIAO! QUESTA STORIA É BELLISSIMA!!!!! TI PREGO POSTA PRESTOOOOOO!!!!!!!! <3

Letto anche questo!
Sicuramente seguirò questa storia, sono troppo curiosa di vedere come Edward conquisterà Isabella1
Brava.
Miki.

03/09/10, ore 11:29

Oramai Isabella sta diventando una vera e propria ossessione per Edward...ed Edward ossessionato è davvero ossessionante...si, vabbé ok...il cervello è partito...colpa tua!

03/09/10, ore 11:14

Oh santo Cullen!!!! Questo Edward è da infarto...me lo farà venire prima o poi!!! Lo adoro...
Isabella...non so..devo ancora chiarirmi le idee. Ma la storia per ora è ben congeniata e mi incuriosisce molto.

Caspiterina che caratterino la ragazza!
Sarà una bella sfida per Edward, o almeno spero...perderebbe molto fascino ai miei occhi se dovesse cedere troppo in fretta!

03/09/10, ore 10:59

Ho letto avidamente questo primo capitolo e ora non vedo l'ora di leggere gli altri.
Il tuo Edward per ora mi intriga molto, per non parlare di questa Isabella così spregiudicata...

Ciao! che fine hai fatto? ho visto che porti avanti moltissime storie, molte le inizi e poi....ti perdi vero? Forse ti riescono meglio le OS perchè non richiedono uno sforzo aggiuntivo che invece richiedono le storie a capitoli.
Questa storia mi piace, sei riuscita a caratterizzare un Edward veramente intrigante e una Bella misteriosa ma non ingenua che gli tiene testa in maniera adeguata.
Purtroppo non l'aggiorni da ottobre e temo che rimarrà tristemente incompiuta insieme a molte altre che ho visto nel tuo profilo.
Cosa ti blocca? di solito (nelle storie rimangono incompiute su Twilight) la carenza di ispirazione arriva quando Edward riesce finalmente a ragiungere il suo obbiettivo, generalmente dopo che si sono dichiarati amore eterno e hanno consumato, molte tue colleghe non sanno più cosa dire e non riescono a nemmeno ad ammetterlo preferendo sospendere le storie senza dar loro una fine dignitosa e senza nemmeno cancellarle (dato che incompiute non hanno senso di esistere) dall'elenco dei lavori, permettendo così a "stupide" come me di cominciare a leggerle e rimanerci pure male pensando di aver sprecato tempo.
Poco male è una calda e sonnacchiosa giornata di luglio e io in questo momento capisco molto bene la noia di Edward, cicale, non si sentono altro che cicale :DDD
L'aggiungo alle seguite...non si sa mai...anche se non ho troppe speranze...però per l'anniversario della sospensione, il 7 ottobre potresti regalarci un nuovo capitolo...:D
Daisy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]