Imitation
di Shichan

13/09/09, ore 13:22

Mazza era iniziata in modo così patato e ora... e ora...;_; Yong Soo vai e fa' il culo a quello sciagurato di tuo fratello, che non capisce una mazza. (E poi riempi di bacini Wang che ne ha tanto bisogno ;_; *coccola tutti e due*) Brava come semmpre, anzi anche meglio*_* Mi è proprio piaciuta la stesura di questa shottina, brava sorella*A*

12/08/09, ore 19:40

Sono commossa!
Io ADORO la famiglia asiatica e sopratutto adoro Im Yong Soo!
Questa è la prima fiction (anche se non ne legga molte, nemmeno nel fandom inglese) che leggo che cerca di spiegare il suo comportamento, che cerca di mostrare cosa passa nella testa di quel ragazzo, di far capire la sua delusione per un fratello che ammirava, a cui voleva bene ma da cui si sente tradito. Che ha tradito lui e ha fatto soffrire i suoi altri fratelli.
Leggendola era come se me li vedessi lì, Hong Kong seduto in silenzio, Taiwan sorridere, Kiku scrivere e Yong imitarlo, magari con quel sorrisino biricchino che ha sempre in volto.
E infine Yao, a vegliare su tutti loro, a proteggerli e crescerli, sereno.
Una fiction davvero bella, scritta con uno stile davvero adatto a loro, a questa dolce e triste famiglia. Perchè anche se, come dico Hong Kong, chi se ne va non può più tornare, loro sono comunque stati una famiglia, questo non lo potranno cambiare.
Complimenti davvero e grazie per aver scritto su di loro.
In pochi scrivono sugli asiatici e sopratutto su Corea leggere questa fiction mi ha sera davvero felice, perchè è davvero un bel personaggio!

12/08/09, ore 18:48

Nyaaaan! <3 (Aru! XD)
Fuuuh, ora capisco quando ti spari le pose per i capitoli di Mistral ù.ù Ora me le sparo io perchè ho le anteprime, gneeeee ;D *rotola*
Come detto, è carinissima e l'espressione che potrebbe rappresentare questa recensione più di mille parole è "çOç"
Mi verrebbe voglia di prendere Kiku e Yong Soo per farli fare capoccia e capoccia ç_ç" stupidi! ...*però se li spupazza*
E il finale mi è piaciuto molto, l'ultima parte unita alle parole in corsivo, si sposano bene e danno un ending davvero malinconico a tutta la vicenda.
Viva le shot che nascono a orari osceni!!<3
La fan number one, neechan u.u