~ The Meaning Of Soul
di _Enny_In_Wonderwall_

19/09/12, ore 17:37

Vorrei sapere perché hai abbandonato questa storia, sul serio! *piagnucola in un angolino*
SHAME ON YOU! Ok, è la seconda volta che te lo scrivo nel giro di dieci minuti, ma comprendimi, ho le mie ragioni!
Mi metti sù una MattxMello, oltretutto una AU (lunga vita alle AU), e aggiungiamo pure che loro due sono musicisti (lunga vita ai musicisti)... e poi mi lasci così, in sospeso. D:
Se ti avessi conosciuta ai tempi ti avrei bacchettata! >.<
Cazzate a parte, questa storia aveva davvero tutti i presupposti per diventare molto ma molto interessante; è un peccato che tu non l'abbia conclusa, ma capisco anche che a volte sia difficile portare a termine le proprie storie (parla quella che ha una cartella appositamente creata per tutte le ff abbandonate a metà!)
In ogni caso complimenti, la mia speranza è quella di leggere al più presto qualche tuo altro lavoro - e sai benissimo a cosa mi riferisco! u.u
Love,
Vale

25/10/09, ore 23:19

Complimenti =) e troppo bello questo chap, l'ho letto 6 volte di fila.
Mello da rockstar e troppo sbavvv =D.
Matt non ce lo vedo tanto,...e cosi dolce *_*.
Quel baciooo *me andata in un angolo* e così romantico e allo stesso tempo cattivo.
Mello che fantastica mi piascheeee >o

14/10/09, ore 16:57

Innanzitutto, complimenti, sia per l'università, che per il tuo modo inconfondibilmente porno di scrivere. Scusami, ma è davvero così xD Un anno, cavolo. Sai cosa può succedere in 365 giorni? Una vita di roba! E questi non si vedono da così tanto.. Che trishtessah. Però mi sa così di Matt lasciare ferme le lancette dell'orologio per cercare di raggiungere Mello. Così come mi sa di Mello tirare avanti fino a sbattere contro il primo ostacolo. Ergo, mi piace *heart* E, bhè. Voglio sapere come continua, che altro? Ottimo *abbrass*

14/10/09, ore 15:59

Eccomi qua a recensire questa storia che non avevo ancora avuto il piacere di leggere. L'avevo vista tra gli aggiornamenti un sacco di volte, ma non l'ho mai aperta. Ora che l'ho fatto e ho letto i capitoli tutti d'un fiato, mi dico: perchè non l'avevo letto prima?
Insomma, solitamente non mi perdo mai le belle storie, soprattutto se hanno come protagonisti Matt e Mello!
Mi piace parecchio la tua fanfiction, come mi piacciono Matt e Mello. Ce li vedo quei due star del rock, soprattutto Mello. Lo immagino al centro di un palco, tutto vestito in pelle che cattura il pubblico con la sua presenza, la sua voce... perfetto. Assolutamente perfetto.
E anche Matt non è male, anche se decisamente ci vedo più Mello! XD
Ora sono molto curiosa di leggere il seguito, che spero arrivi presto! *O*
I miei complimenti, si prospetta davvero una bella storia! Anche perchè questi primi cinque capitoli mi sono piaciuti un sacco! *_*

14/10/09, ore 15:47

I miei vivi complimenti per l'università! 8D immagino la mole di impegni, don't worry per gli aggiornamenti, l'importante è che arrivino! Comunque.... bel capitolo, e gran bel bacio! caro Mello, lui fa tanto il duro, ma mi sa che i suoi ormoni (e il sex appeal di Matt... *__*) sono più duri di lui! Adpetterò con impazienza il seguito, bye!!

14/10/09, ore 14:57

Salve, oh donna adorata! Mi siete mancata, sapete? *Abbranc’*
Il collegamento fra i due capitoli è stato un po’ difficile da cogliere, ma verso la fine si è chiarito tutto *^* La breve comparsa di Near mi fa urlare a gran voce: «VOGLIAMO IL CALORIFEROO!» *Storia lunga XD*
[Intervento della fan girl assopita.] Sai che ci avrei visto bene? Un ben nutrito gruppetto di fans in cerca di autografo – o anche un paio di aspiranti groupie, non si sa mai XD – che casca lì al momento giusto nel posto giusto, beccandoli con le mani (?) nel sacco (!). [Fine intervento della fan girl assopita.]
Il capitolo l’ho letto ieri sera mentre guardavo Death Note (di nuovo? O3O) su MTV, non ricordo benissimo però ci sono un paio di errori di battitura o imprecisioni. Volendo invece tornare in ambito trama/capitolo successivo, *ohhh* io do due possibilità (Se le azzecco o se almeno ci vado vicina vinco un orsacchiotto? *^*):
× Matt ha seguito Mello e lo scopre con le mani (!) nel sacco (?);
× la storia prosegue =3
(Senza appello: ora ti toccherà regalarmi un orsacchiotto! *^*)

Okaay, donna, ti faccio tutte le mie congratulazioni per l’Università e mi siedo qua buona-buona ad aspettare il mio orsacchiosso *^* il nuovo capitolo XD

See yah—

14/10/09, ore 01:18

Mello non sà proprio perdere, è una cosa allucinante quel ragazzo! X°D Ma è anche per questo motivo che noi tutti lo adoriamo. =çççç= Andrà a finire bene, questa storia, vero?!ç___ç Sarà che il film di Totoro mi ha messo addosso un'inspiegabile senso di... tristezza [?], sarà che leggere subito dopo questo capitolo non è stata propriamente una buona idea ma ho un pessimo presentimento. ç_ç *snif snif*
Certo che si è proprio arrabbiato, Mello!O^O
Cosa ci vuoi fare, Matty è più bravo sia a cantare che con le mani. XD Ma, per cui, alla fine lui decide di restare e non seguirlo, giusto?'.' *teme di aver perso qualche pezzo per strada* @_@
Bravissima come sempre, comunque!°w° Oramai credo anche che tu sia stanca di sentirtelo continuamente ripetere... x°D

Alla prossima con poc-corn, patatine, telecameta, macchina fotografica e qualche altra cosetta presa a caso che può sempre servire!+W+ *si infila anche lei sotto la tenda e si accampa a sua volta tra le proprie braccia xD*
A presto!<3

29/09/09, ore 00:12

Bella, davvero molto bella. Scusami se ho ritardato un pò a leggerla ma ultimamente sono molto impegnata. Cmq continua così. Non vedo l'ora di leggere il continuo. E cmq,...shiiiiii Matty e tenerissimo *v* e un cucciolo. Ma Mello lo lovvo troppo e lo sai. ^x^ Tvb baciii

20/09/09, ore 17:20

*Abbraccia* Non scappare mai più çç
XDXD Mi auguro i test siano andati bene, cara ♥ Il capitolo è straziante. Sto adorando questo Matt, e Mello è, in una maniera contortamente romantica (Ah?), una meraviglia per gli amanti dell'IC.
Devo studiare due capitoli e mezzo di storia e sono ancora alla *guarda libro* settima pagina XD, quindi ti lascio. Al prossimo aggiornamentooo~

See yah—

16/09/09, ore 21:07

veramente carina!sono morta dal ridere quando Matt si accorge di non avere una penna! una sola cosa... "potette" non esiste xD

15/09/09, ore 23:35

capitolo moooolto sbavoso, assolutamente *ò* *parla con il naso tutto attappato di falzoletti* bel bel capitolo *sisi *-* tutto così passionale istintivo e trascindentale *-* bene bene, bene che ho perso la poca lucidità che avevo questa sera. Mi ci voleva proprio una bella scena yaoisa *sospira felice* e il viso imbronciato del biondo quando si è girato nel letto verso Matt... nyaaa e io ADORO il pianoforte, e non potevi fare scelta migliore con Notturno di Chopin *agita le manine* bellissiam scena quella vicino al pianoforte, anche se mi ha incurusito ora sapere dell'incidente di Matt ò.ò Aspetto il prossimo aggiornamento *u*

14/09/09, ore 18:30

Ovvio che porcheggeranno ancora!+ççç+ Come fai a non porcheggiare quando hai Matty che ti gironzola allegramente per casa mezzo nudo?! Non puoi; no no!UwU Insomma... chiunque porcheggerebbe!=çç= *lei per prim*
*pianta bandierina sulla sua spalla e mette le radici nel suo abbraccio* Zìììì!=W= *strusc strusc*
Tornando ai dirscorsi seri... fiCo!°W° Non sapevo che il tuo Matty sapesse anche suonare! Ma sa fare tutto, quel ragazzo!>w< Bravo bravo! Conquista Mello Yellow così, poi, ti rapisce e partite insieme per una bella vacanzina tutta personale!*____*
*preoccupata* Però... é.è Che incidente ha avuto?!éOè No, povero. ç.ç E, ovviamente, Matty sceglie di seguire Mello, vero? Vero? Vero?!ç___ç Anche se, le parole di Mello, non è che lo ho capite poi così tanto... ò___ò
Auguri con l'università. ^w^

14/09/09, ore 16:48

wooooooooosh... molto molto molto bene! direi che... sbaav! particolareggiato giusto, molto, molto erotico! adoro le prese-muro con annessa caduta libera su materasso vaporoso, mi danno una sensazione così... così... maschia! XD e matt che suona il piano mezzo nudo con mello alle sue spalle... brrrr... *so io cosa ci avrei fatto su quel pianoforte, eh eh eh...* e ora? e adesso? boh, mah, chi lo sa? aspetterò con impazienza!!! bye...

14/09/09, ore 14:32

E l'unico commento utile che riesco a pronunciare è: dio ma quanto è fiiiiiga sta cosa. C'è che non sono del tutto lucida, pardon. Ma se il mio inconscio suggerisce che, sì, questa storia è una roba che trasuda l'aggettivo erotico da ogni parola, dovrebbe esserci un perchè. Senza cadere nel volgare gratuito, perchè Mello come rockstar [ andiamo, sù, chi non lo vede a cantare musica J-Pop al Budokan, eh? ] è una cosa dannatamente sechisi, senza bisogno di ulteriori fronzoli. E ho detto tutto, oh.
Ottimo lavoro *heart*

03/09/09, ore 14:49

Kufufufufufu!!! mi lasci così, a metà con la gocciolina di bava pronta a scendere, sola e insoddisfatta?? brava brava! XD dai che scherzo, questa attesa renderò il "dopo" molto più interesssante! (mi faccio paura da sola a volte... 8O) mi aspetto una scena MOOLTO particolareggiata, mi raccomando (ma cosa sono, il tuo capo? meglio che fili prima di dire qualche altra boiata...) bel capitolo, come sempre! byeeeeeeeee....