Seoulmates
di shatiaslove

10/09/20, ore 19:44

Ciao! Mi stupisce vedere che questa OS non abbia recensioni, perché è stata una scoperta meravigliosa. Generalmente non sono una fan del tag "Soulmates!AU" (per dirla alla Ao3 maniera, insomma), ma questa, ripeto, mi è piaciuta moltissimo. Non è semplice caratterizzare Min Yoongi: pur essendo una persona molto ricca e complessa, generalmente si rischia di renderlo piatto e apatico oppure di farlo scadere nell'OOC. Tu sei stata capacissima di rendere interessante e realistico il suo percorso di crescita personale offertogli dall'esperienza con Jimin, ma rendendolo comunque super IC allo stesso tempo. Menzione speciale per Wei Wuxian e Lan Wangji, due personaggi rimasti nel mio cuore. Solo per questi due elementi, ti farei un applauso. Anche la trama merita, per la sua organicità e coesione. Attenta agli errori di grammatica: cinesino dei verbi che reggono la preposizione "di" non "a", come invece hai scritto tu. A parte questa precisazione, ho amato moltissimo tutto. Complimenti! :) Baci, Sophie